Stranger Things 2: gli script online rivelano location e nuovo personaggio

Rilasciati gli script della seconda stagione di Stranger Things che rivelano una nuova location, un nuovo personaggio e altri problemi per Will Byers

“Stranger Things 2” è uno dei ritorni su Netflix più attesi di questo autunno. La nuova stagione è ambientata ancora una volta nella piccola città di Hawkins, Indiana, sotto assedio da una minaccia inter dimensionale e dalle allucinazioni post traumatiche di Will. Nel frattempo, Mike, Dustin, Will e Lucas, visitano il loro tempio del divertimento: la sala giochi The Palace, è il 1984 dopo tutto.
Stranger Things
Data la natura della storia di Stranger Things 2, ci si domanda se anche questa stagione sarà all’altezza delle aspettative. I protagonisti dovranno avere a che fare con nuove minacce e creature oscure, che riguarderanno da vicino soprattutto Will.
Intanto, i creatori della serie, Matt e Ross Duffer, hanno dato a EW alcuni script esclusivi di “Stranger Things 2″, rivelando la nuova ambientazione della sala giochi ed introducendo uno dei più importanti personaggi della seconda parte della stagione, Max, interpretata da Sadie Sink.

Ecco le pagine dello script rivelato di “Stranger Things 2”:


 
Un nuovo personaggio per lo show che tornerà su Netflix il 27 ottobre. Il suo nome è Keith, e lavora alla sala giochi. Cosa ci aspetta? I nostri giovani protagonisti cercheranno di conoscere l’identità di “Mad Max“, ma Keith, in cambio dell’informazione, vorrà da Mike un appuntamento con sua sorella Nancy.
La seconda parte dello script di “Stranger Things 2″, pone l’attenzione su Will e sull’inizio delle sue visioni dell’Upside Down. “La nostra storia principale si concentrerà su Will e sulle ripercussioni che il giovane Byers subirà dopo essere tornato dal Sottosopra. – affermano i fratelli DufferSolo perché Will è uscito sano e salvo dal Sottosopra non significa che sarà al sicuro.
Per ogni personaggio una nuova trama, oscura e sovrannaturale, che collega quanto accaduto nella scorsa stagione.
La nuova stagione di Stranger Things tornerà il 27 ottobre su Netflix.

Mentre fuggite dal Demogorgone scoprite tutti i poster dei personaggi principali di Stranger Things correndo a pagina 2.

Share this article