Stranger Things 2: Un nuovo mostro e una nuova città nel primo episodio

Quando “Stranger Things 2″ ritornerà su Netflix il 27 ottobre, i fan si troveranno un attimo confusi per i primi minuti durante l’apertura iniziale dello show.

Il primo episodio di “Stranger Things 2” si svolgerà in un primo momento in una città completamente diversa, e non subito ad Hawkins, Indiana… e questo è tutto ciò che possiamo dire. “Mi è piaciuto aver aperto lo show in un luogo che non fosse Hawkins, ma bensì in un ambiente urbano”, afferma Matt Duffer. “Voglio che la gente pensi che forse hanno cliccato sulla serie tv sbagliata e poi, boom, si rendono conto che è ancora ‘Stranger Things’.” 
Stranger Things” è sulla copertina di Entertainment Weekly di questa settimana per presentare nuovi ed esclusivi dettagli sul suo ritorno. I fratelli Duffer hanno spiegato il motivo per cui i nuovi episodi sono un sequel, e non una comune seconda stagione. “Quando abbiamo considerato la seconda parte come un sequel, Netflix ci ha consigliato di non farlo perché i sequel sono noti per essere pessimi” – dice Matt Duffer – “E io ho fatto esempi di film riusciti bene come Aliens, Toy Story 2 e il Padrino II.

Le copertine di EW con i personaggi principali di Stranger Things:

Che tipo di nuovo mostro avremo in “Stranger Things 2”?

Mentre la prima parte di “Stranger Things” si è focalizzata principalmente sulla ricerca di Will e sulla sconfitta del Demogorgone, nella seconda parte della serie verranno presentate diverse storie separate che si intrecceranno tra loro, fino a condurre ad un nuovo mostro: “il mostro dell’ombra“. Un nomignolo dato a una creatura gigante che Will vede per la prima volta durante una delle sue visioni dell’Upside Down. “Tutto è connesso a questa singolare minaccia, legata a quel mostro che Will vede nel cielo”.
La serie porterà con sé anche nuovi personaggi. Bob, interpretato da Sean Astin, sarà un nuovo interesse amoroso per Joyce. “È sempre Stranger Things ma un po’ più caotico e ricco“, dice Finn Wolfhard, che nella serie interpreta Mike Wheeler. “È quasi come se nella stagione 1 avessero bevuto Coca-Cola e nella stagione 2 la Red Bull“.
La nuova stagione di Stranger Things tornerà il 27 ottobre su Netflix.
Potrebbe interessarti: Rilasciato il poster ufficiale ; gli script online rivelano location e nuovo personaggio ;  Il nuovo poster cita il film de Lo Squalo
Per tutti gli aggiornamenti su “Stranger Things” metti mi piace alla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/strangerthingsita/
 

Share this article