Stranger Things 2: un dettaglio emozionante su Eleven e Hopper

Nella seconda stagione di Stranger Things c’è un dettaglio nascosto sul rapporto tra Eleven e lo Sceriffo Hopper che probabilmente non avrete notato. 

Stranger Things 2 termina regalandoci momenti unici ed unioni tra personaggi che non ci aspettavamo. C’è infatti un dettaglio su Eleven ed Hopper che vi spezzerà il cuore. Buzzfeed nota in una foto di Hopper e sua figlia Sara, in uno dei flashback della prima stagione di Stranger Things, un elastico blu. La bambina morì di cancro in tenera età, un colpo tragico per lo sceriffo che non si riprenderà mai del tutto.

Ecco il misterioso dettaglio in Stranger Things che vi farà commuovere:

stranger things hopper eleven
Come vediamo, Hopper durante gli episodi porta sempre con sé quell’elastico blu che apparteneva alla figlia, fino a quando non accade qualcosa di inaspettato. Qualcosa o meglio qualcuno di straordinario che piomba nella sua vita. Una persona che con i suoi problemi, le sue paure e i suoi super poteri conquista il suo cuore: Eleven. La ragazzina porta a galla tutti quei sentimenti e quei ricordi dell’essere padre che Hopper aveva ormai accantonato dalla prima stagione di Stranger Things. 
stranger things hopper eleven
Eleven, nella seconda stagione di Stranger Things, indossa quel bracciale blu allo Snow Ball. In quell’occasione veniamo a scoprire infatti che Hopper decide di adottarla rendendo questo piccolo ma significativo dettaglio di una tenerezza infinita. Questo è uno dei tanti motivi che rendono Stranger Things unico nel suo genere e di buon cuore, capace di rendere piccole cose comuni ricche di significati.
stranger things hopper eleven
Magari nella prossima stagione di Stranger Things, Eleven avrà capelli più lunghi da poterle permettere di indossare l’elastico. Ma come bracciale è davvero perfetto per il momento.
Stranger Things 2” è disponibile su Netflix dal 27 ottobre 2017.
Per tutti gli aggiornamenti metti mi piace alla pagina Facebook di “Stranger Things“:

Share this article