Stranger Things: Dal Monopoli alla tavola Ouija, ecco i nuovi giochi
13/10/2017 di Redazione
La società Hasbro ha creato nuovi giochi da tavola ispirati alla serie Netflix, “Stranger Things”. Dal Monopoli alla tavola Ouija, scopriteli in tempo per la festa di Halloween.
Ecco i giochi Hasbro ispirati a “Stranger Things”:
Tra i giochi da tavola di “Stranger Things” sono presenti una Tavola Ouija con raffigurata la parete di luci di Natale a casa di Joyce Byers. Un Monopoli “Stranger Things Edition” dove potrete essere catturati anche voi dal Demogorgone accanto alla piscina degli Harrington. Ma non è finita qui: il gioco di carte a forma di Eggo, il dolce preferito di Eleven in “Stranger Things“. Il gioco sembra ricordare una versione più deliziosa di UNO e si inviano i giocatori all’Upside Down o viene chiamato il Demogorgone per penalizzare gli avversari.
I giochi da tavola di “Stranger Things” sono perfetti da usare anche durante la notte di Halloween. Il tema della festività è stato usato molto in campo marketing per la stagione 2 di “Stranger Things“. Molti sono stati i riferimenti fino a questo momento. Dal poster in cui vediamo Hopper indagare su un campo pieno di zucche, ai manifesti che hanno reso omaggio ai film horror anni ’80. Tributi che derivano dalla nostalgia per quegli anni e che fanno parte della natura di “Stranger Things“.
La nuova stagione di “Stranger Things” tornerà il 27 ottobre su Netflix.
Potrebbe interessarti: Rivelati i titoli dei nuovi episodi ; Netflix libera un esercito di Dustin per New York ; La prima clip svela i ragazzi durante la notte di Halloween
Mentre scappi dal Demogorgone non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook di “Stranger Things“:
https://www.facebook.com/strangerthingsita/