Stranger Things: Ecco come Eleven esce dall’Upside Down (VIDEO)
16/10/2017 di Redazione
E’ stata rilasciata la clip dalla seconda stagione di “Stranger Things”, in cui Eleven riesce a ritornare nel nostro mondo dall’Upside Down.
Ecco la clip che mostra Eleven di “Stranger Things” uscire dall’Upside Down:
Questa clip suggerisce che i poteri telecinetici di Eleven sono aumentati rispetto agli eventi della prima stagione di “Stranger Things“. La ragazza sembra avere poca difficoltà ad allargare il varco tra il nostro mondo e quello dell’Upside Down.
La clip in questione verrà proiettata il prossimo week-end al MCM London Comic Con di “Stranger Things“, completa con l’introduzione registrata da Millie Brown, la quale non potrà partecipare direttamente all’evento. I trailer precedenti e le anteprime di “Stranger Things” hanno incluso alcune parti di questo filmato, senza rivelare però la scena nella sua interezza. Il video mostra Eleven che non solo riesce a trovare un passaggio tra l’Upside Down e il nostro mondo, ma riesce anche a rendere il buco abbastanza grande per lei da attraversare.
In “Stranger Things 2“ Eleven dovrà affrontare l’adolescenza. “Sta imparando ad essere un adolescente normale. Comincia ad entrare in un mondo in cui non esistono solo i problemi sovrannaturali di Stranger Things ma anche quelli adolescenziali.”
“Stranger Things 2” ritorna su Netflix il 27 ottobre 2017.
Potrebbe interessarti per “Stranger Things”: Il secondo ed ultimo trailer di venerdì 13 ; Dal Monopoli alla tavola Ouija, ecco i nuovi giochi
Per tutti gli aggiornamenti metti mi piace alla pagina Facebook di “Stranger Things“:
https://www.facebook.com/strangerthingsita/
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix Italia: