Stranger Things: Le nuove creature incutono “timore” al Demogorgone
26/05/2017 di Redazione

Stranger Things è stata sicuramente una sorpresa dal punto di vista tecnico e scritturale. Complice anche una trama avvincente e i vari richiami alla tipologia horror anni 80.
Il finale di stagione di questa serie ha lasciato tutti i fan con il fiato sospeso, visto l’enorme vicenda che si è creata durante la sessione finale che ha visto al culmine di tutto, il piccolo Will alle prese con le conseguenze che ha lacerato il suo animo durante la lunga permanenza nell’Upside Down. Intanto la piccola Eleven si è sacrificata per eliminare la minaccia che incombeva su tutti sacrificando la sua vita, apparentemente.
Dopo il ritorno di Will e la sconfitta del Demogorgone le cose sembrano tornare alla normalità, solo fino a quando i protagonisti non risvegliano una temibile presenza durante la sessione di gioco Dungeons & Dragons. Non si conosce il volto, non si riesce a calcolare la pericolosità, sappiamo solo che verrà rivelata durante il trailer della seconda stagione.

l’executive producer della serie Shawn Levy, ha rilasciato alcuni dettagli sulle entità che coinvolgeranno il gruppo durante la nuova stagione:
Will Byers deve affrontare le conseguenze e le entità che “scosso” durante la sua permanenza all’interno dell’Upside Down. Penso anche che nel complesso tutte queste forze oscure e maledette, miste alle diverse situazioni che i protagonisti devono affrontare, il Demogorgone può essere solo “intimorito” da queste ultime.
Non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti Stranger Things, intanto passate dal nostro sito, e visitate la pagina Netflix Addicted Italia.
Share this article