Stranger Things: Netflix libera un esercito di Dustin per New York
09/10/2017 di Redazione
Sono stati avvistati in giro per la città di New York ragazzi vestiti da Dustin di “Stranger Things“, un esercito per creare hype per la nuova stagione.
“Stranger Things” infatti, sarà ospite con un panel al Comic Con di quest’anno. Saranno presenti alcuni dei personaggi principali della serie Netflix pronti a parlare della nuova stagione.
Come mai è stato scelto Dustin tra i personaggi di “Stranger Things”?
All’agenzia Doner L.A. è sembrato che il personaggio di Dustin fosse “sia iconico che amato dai fan e sapevamo che le persone lo avrebbero immediatamente riconosciuto.”
L’iniziatia segue un’altra tattica di marketing creativa da parte di Netflix per “Stranger Things“. Nel mese di settembre lo show ha iniziato a ricreare un certo numero di poster iconografici ispirati ai film horror degli anni ’80. Un poster è addirittura finito su una maglietta in uno sfilata di Louis Vuitton. Una modella ha sfoggiato, durante la passerella, una maglietta ispirata a “Stranger Things” con i volti di Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e Finn Wolfhard.
“I bambini e le loro biciclette sono una parte enorme nella prima stagione di “Stranger Things“, per questo è risultato naturale usare i risciò. Da lì abbiamo lavorato per creare qualcosa con cui i fan potessero interagire in modo reale .”
Potrebbe interessarti: La prima clip svela i ragazzi durante la notte di Halloween ; Giustizia per Barb e la prima adolescenza di Eleven ; Le immagini esclusive e la possibilità di una stagione 5
Mentre scappi dal Demogorgone non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/strangerthingsita/