Stranger Things 2: Rivelati i titoli dei nuovi episodi
09/10/2017 di Redazione
Netflix ha rivelato i nuovi titoli dei nuovi episodi della seconda stagione di Stranger Things, alcuni dei quali sono stati precedentemente annunciati.
Ognuno dei nuovi titoli ha un’immagine che suggerisce il tema di un determinato episodio di “Stranger Things 2“. Questi nuovi capitoli confermati dovrebbero offrire ai fan della serie qualcosa da gustare prima di ritornare in Indiana il 27 ottobre su Netflix.
Ecco il video rilasciato dall’account Twitter di Stranger Things:
The story continues. New chapters on October 27. #StrangerThings pic.twitter.com/NPF1NPNQSt
— Stranger Things (@Stranger_Things) October 9, 2017
Gli episodi di “Stranger Things” confermati sono “Trick or Treat Freak“, “Will the Wise“, “Dig Dug” e “The Spy” mentre i capitoli 7, 8 e 9 sono stati uniti in un’unica immagine caratterizzata da uno squarcio. Anziché utilizzare il titolo riportato in precedenza “Il ragazzo che è tornato in vita“, è stato alla fine utilizzato “Trick or Treat Freak“.
‘The Pollywog‘ era già stato annunciato in precedenza, mentre i titoli più recenti quali ‘Will the Wise‘, ‘Dig Dug‘ e ‘The Spy‘ hanno sostituito ‘The Pumpkin Patch‘, ‘The Storm‘ e ‘The Palace‘. Secondo le prime indiscrezioni, “The Pollywog” potrebbe essere il titolo dell’episodio 3 di “Stranger Things“. Mentre “Will the Wise“, “Dig Dug” e “The Spy” saranno i titoli degli episodi 4, 5 e 6.
Per ora restano solo supposizioni, ma sembra che i fratelli Duffer siano più che pronti ad affrontare il mistero che hanno creato per la seconda stagione di “Stranger Things“. Un modo perfetto per rendere le persone ancora più eccitate su ciò che li aspetterà nella nuova stagione. Questa risulta essere una tattica di marketing creativa da parte di Netflix insieme ai poster ispirati ai film horror anni ’80 e l’esercito dei Dustin in giro per New York.
“Stranger Things” ritornerà su Netflix il 27 ottobre.
Potrebbe interessarti: Netflix libera un esercito di Dustin per New York ; La prima clip svela i ragazzi durante la notte di Halloween ; Giustizia per Barb e la prima adolescenza di Eleven
Mentre fuggi dal Demogorgone non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook di “Stranger Things“:
https://www.facebook.com/strangerthingsita/