Streghe: buone notizie sulla salute di Shannen Doherty
29/04/2017 di Redazione
Buone notizie sulla salute di Shannen Doherty, l’amata attrice di Streghe. L’attrice ha aggiornato i fan sulla sua lotta contro il cancro.
Momenti. Succedono. Oggi era ed è uno di quei momenti.
Che cosa significa remissione? Ho sentito questa parola e non ho idea di come reagire. Saranno buone notizie? Sì. Travolgente. Sì. Ora si aspetta ancora. Come ogni singolo membro della mia cancer family sa, i prossimi cinque anni sono fondamentali. Le recidive possono capitare e capitano. Molti di voi hanno condiviso questa storia con me.
Così con un cuore che è certamente più leggero, io aspetto. Nel frattempo, ci sono decisioni. Ricostruzione e diversi interventi chirurgici. Decisioni sul prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che può causare diversi problemi ed effetti collaterali. Sono benedetta, lo so. Ma per ora… la remissione. Intanto respirerò. #cancerslayer
Dal 2015 Shannen lotta contro un tumore al seno che nell’ultimo anno si era esteso al sistema linfatico. Ma l’attrice ha voluto condividere e documentare la sua battaglia contro il cancro sul suo profilo Instagram, per mostrare la vita quotidiana di chi lotta contro questo tipo di malattia.
Noemi Purpura
Metti il mi piace alla pagina Facebook: Life is a Book