Streghe: Tutto quello che sappiamo sul possibile reboot
29/11/2017 di Redazione
Ecco tutto quello che sappiamo del reboot di Streghe, desiderato ardentemente dai fan. Parlano gli ex attori e i piani alti, che sembrano favorevoli.
Su richiesta dei fan e dei media, gli ex membri del cast sono intervenuti in merito al possibile progetto e si sono mostrati molto favorevoli a parteciparvi. Alyssa Milano è sempre stata entusiasta all’idea di tornare sul set e recentemente anche Brian Krause si è pronunciato positivamente, dichiarando:
“Adoro entrambe le opzioni, sia il reebot che la reunion. Recitare è sempre stato il mio primo amore. Lo farei, se me lo chiedessero.”
Ciononostante, i piani alti sembrerebbero più intenzionati a far rivivere Streghe con un reboot privo del cast originale, costituito da attori totalmente nuovi. Su questa possibilità, però, i fan di Charmed si sono espressi in modo molto negativo. Anche Holly Marie Combs ha apertamente mostrato il suo sfavore, dichiarando:
“A quanto pare non ci considerano importanti, visto che siamo così facilmente sostituibili.”
Alle produzioni, però, sembra proprio non importi l’opinione dei fan. In base a quanto dichiarato dal magazine americano E!, infatti, il progetto di Streghe sarebbe in fase di riqualificazione. Ecco quanto rilasciato Mark Pedowitz, presidente del CW:
“Stiamo aspettando che Jennie Urman si liberi. Lei è impegnata con Jane The Virgin in questo momento… è nelle prime fasi del processo di sviluppo di Streghe, ma la stiamo riprogettando e speriamo che venga fuori”.
Il reboot di Streghe, quindi, sarebbe attualmente in fase di scrittura.