Streghe: Tutto quello che sappiamo sul possibile reboot

Ecco tutto quello che sappiamo del reboot di Streghe, desiderato ardentemente dai fan. Parlano gli ex attori e i piani alti, che sembrano favorevoli.

Si tratta di una delle reunion più desiderate della storia delle serie tv, quella di Streghe, telefilm che si era concluso nel 2006 con l’ottava stagione. Chiunque abbia visto il finale sa che la storia copre un arco di tempo che giunge fino alla vecchiaia di Piper, Phoebe e Paige: per tale ragione è davvero difficile che una reunion possa avvenire. C’è da dire, però, che essendo una serie tv fantasy “tutto sarebbe possibile”. Inoltre, si potrebbe scegliere un’ambientazione temporale antecedente a quella conclusiva.
streghe
Streghe

Su richiesta dei fan e dei media, gli ex membri del cast sono intervenuti in merito al possibile progetto e si sono mostrati molto favorevoli a parteciparvi. Alyssa Milano è sempre stata entusiasta all’idea di tornare sul set e recentemente anche Brian Krause si è pronunciato positivamente, dichiarando:

“Adoro entrambe le opzioni, sia il reebot che la reunion. Recitare è sempre stato il mio primo amore. Lo farei, se me lo chiedessero.”

Ciononostante, i piani alti sembrerebbero più intenzionati a far rivivere Streghe con un reboot privo del cast originale, costituito da attori totalmente nuovi. Su questa possibilità, però, i fan di Charmed si sono espressi in modo molto negativo. Anche Holly Marie Combs ha apertamente mostrato il suo sfavore, dichiarando:

“A quanto pare non ci considerano importanti, visto che siamo così facilmente sostituibili.”

streghe
Alle produzioni, però, sembra proprio non importi l’opinione dei fan. In base a quanto dichiarato dal magazine americano E!, infatti, il progetto di Streghe sarebbe in fase di riqualificazione. Ecco quanto rilasciato Mark Pedowitz, presidente del CW:

“Stiamo aspettando che Jennie Urman si liberi. Lei è impegnata con Jane The Virgin in questo momento… è nelle prime fasi del processo di sviluppo di Streghe, ma la stiamo riprogettando e speriamo che venga fuori”.

Il reboot di Streghe, quindi, sarebbe attualmente in fase di scrittura.

Share this article