Suburra: Il nuovo video della serie TV Netflix

Suburra arriverà su Netflix il 6 ottobre e sarà distribuito attraverso 190 paesi. Ecco a voi l’ultimo video  di presentazione della prima serie italiana prodotta da Netflix.

Suburra metterà a confronto il potere politico, quello ecclesiastico e la criminalità organizzata. Tutti impegnati in una lotta di potere  e senza quartiere, per il controllo di alcuni terreni molto importanti del litorale romano. Un confronto spietato fra corruzione, morte e sete di potere. Un dramma violento a tinte forti che vedrà alla regia fra gli altri Michele Placido e Giuseppe Capotondi.

Suburra: una serie dal taglio crudo e realista

Suburra diviso in 10 episodi molto forti e intensi, seguirà in particolare, il destino di 3 giovani amici. Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), personaggi distanti per estrazione e passato che si ritroveranno a fare difficili scelte e scendere a compromessi pericolosi per le loro ambizioni.

3 amici in una Roma corrotta e difficile, inseguono sogni e ambizioni in Suburra

Ispirato al romanzo omonimo di Cataldo e Bonini, la serie sarà ambientata nel 2008. I trailer fin qui usciti, promettono una serie potente e dal taglio crudo e realista. Uno spaccato romanzato ma non troppo, all’interno dei poteri forti di Roma che si scontrano con le ambizioni dei 3 protagonisti in una serrata lotta per la sopravvivenza che non farà sconti.
Numero 8 sarà interpretato da Alessandro Borghi.

Suburra è un progetto ambizioso in cui Netflix crede fortemente. Proprio per questo sarà distribuito in tutto il mondo con la formula ormai consueta delle produzioni esclusive, tutta in una volta dal 6 ottobre. Prepariamoci quindi a 10 episodi di Suburra da spararci tutti d’un fiato che ci trascineranno nel vortice violento e nascosto di una Roma corrotta e tetra.
Anche voi state aspettando Suburra? Cosa ne pensate di questa prima serie italiana prodotta da Netflix? Fateci sapere le vostre opinioni attraverso i nostri canali social o il nostro gruppo Facebook.
 

Share this article