Suicide Squad: Una nuova foto di Jared Leto nei panni di Joker
12/09/2017 di Redazione
Un nuovo fermo immagine di Joker, interpretato da Jared Leto, in “Suicide Squad” ha fatto la sua uscita su internet in questi giorni.
La foto fornisce una nuova angolazione della scena in cui Joker tormenta la dottoressa Harleen Quinzel, interpretata dalla magistrale Margot Robbie, aiutandola a trasformarsi in Harley Quinn. L’immagine non fornisce alcuna nuova informazione su “Suicide Squad“ ma aggiunge sicuramente qualcosa in più al carattere del personaggio di Jared Leto nel film.
Il mese scorso i fan DC sono rimasti sconvolti nello scoprire che Warner Bros. e Martin Scorsese stanno attualmente sviluppando un film che parli di come sia nato Joker e che sarà al di fuori della continuità del DC Extended Universe principale. Secondo le ultime indiscrezioni sarà un altro attore ad interpretare Joker, con il nome di Leonardo DiCaprio tra i probabili protagonisti.
Al contempo è stata diffuso la notizia che verranno sviluppati due spin-off di “Suicide Squad” che si concentreranno sui personaggi di Joker e Harley Quinn e che dovrebbero vedere rispettivamente Jared Leto e Margot Robbie nei panni dei protagonisti. Jared Leto ha rivelato che è comunque pronto a rivestire nuovamente i panni di Joker: così dovrebbe fare in “Suicide Squad 2“, con Gavin O’Connor recentemente chiamato a dirigere.
Le riprese di “Suicide Squad 2“, secondo le parole di Margot Robbie, dovrebbero cominciare nel 2018.
Share this article