Suicide Squad: tre nuove clip dal film

In attesa della sua uscita al cinema di Suicide Squad, prevista per domani in Italia, la Warner Bros ha rilasciato tre video inediti sulle scene del film più innovativo tra i supereroi

 
Mancano davvero poche ore all’uscita al cinema per tutti in Italia di Suicide Squad, il cinecomic diretto da David Ayer, regista che ha nel suo curriculum pellicole come Fury.
Basato sui personaggi della DC Comics, Suicide Squad è, come Batman v Superman, un film che prova a fare la storia per il suo genere, con i cattivi che hanno un ruolo fondamentale e costringono lo spettatore a vederli sotto un punto di vista diverso. Un cast ricchissimo che prevede Jared Leto (Joker) Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).
 
Clip “Io vedo tutto

Clip “A me rischiare piace

Clip “Niente salario, niente sipario”

 
È bello essere cattivi… mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli USA, Amanda Waller, ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. A ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte, oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?
 
 

Share this article