Suits 6: Darvey e crisi di identità per Donna. Parla Sarah Rafferty
22/02/2017 di Redazione

Cosa succederà negli ultimi episodi della sesta stagione di “Suits“? Harvey e Donna affronteranno mai ciò che provano l’uno per l’altra? Quali cambiamenti avverranno nella vita di Donna? La parola a Sarah Rafferty.

In realtà, Sarah Rafferty, ricorda solo due momenti in cui i due hanno annullato le distanze (prima di prendersi per mano), ma nessuno di questi due momenti è finito nel montaggio finale degli episodi di “Suits” di cui facevano parte. “Quando abbiamo girato [il flashback di] Donna che dice ad Harvey che suo padre è morto, a un certo punto ricordo di aver messo la mia mano sulla sua spalla“, ricorda. “Ma non lo hanno usato“.
“Poi quando Louis ha scoperto che Mike era un impostore. Gabriel Macht credo dirigesse l’episodio. Lui mi ha preso e mi ha fatto fare contatto visivo con lui, poi ha preso il viso tra le mani. Ma nemmeno questa è stata messa nel montaggio“.
Negli ultimi episodi di “Suits 6” che andranno in onda, la speranza di Donna sarà quella di portare un cambiamento nella sua vita, grazie soprattutto al progetto che lei e Benjamin stanno portando avanti. “Il prototipo è in realtà un catalizzatore che permette a Donna di fare un esame di coscienza sulla sua identità personale e i suoi obiettivi per il futuro. Questo aprirà alcune porte per la settima stagione” ha raccontato l’attrice.

Donna sta cercando quindi un cambiamento, ma la sua intenzione è quella di lasciare lo studio prima o poi? “Non so se si tratti di lasciare lo studio. Penso che sia una cosa che riguarda la sua crescita. Si tratta di problemi più profondi per lei, forse anche di eredità” commenta Sarah Rafferty.
Abbiamo scoperto che prima di quello voleva fare l’attrice, ma ha dovuto scegliere una vita più pratica. Non poteva correre il rischio. E abbiamo visto che amava suonare il pianoforte quando era bambina. Lei è una persona i cui sogni sono stati infranti, in una certa misura. Quindi questo sta risvegliando un bisogno in lei di essere rilevante, di lasciare il segno, per sentire che sta facendo qualcosa di più grande, che sta crescendo. E’ arrivato il momento per Donna per imparare un po’ di più sull’attuale Donna, [e] non sempre in relazione a Harvey.
Ma ciò che desiderano i fan di “Suits” è anche scoprire cosa succederà tra Harvey e Donna. Questo rapporto riuscirà mai ad evolversi, a cambiare in un certo senso? “Penso che sia in costante mutamento” ha dichiarato Sarah Rafferty. “Come attrice penso che la cosa più interessante sia questo bersaglio in continuo movimento. Muta continuamento. E qualunque cosa provino l’uno per l’altro, non credo dia pronti ad affrontarlo.”

Donna affronterà Donna negli ultimi episodi di Suits 6 lanciando così le basi per la settima stagione dello show. E se siete fan dei Darvey, e state aspettando che quel bacio diventi realtà, non trattenete il respiro. Harvey e Donna non sono pronti a parlare di ciò che provano, “di qualunque cosa si tratti“.
Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes