Suits 6: il futuro di Donna senza Harvey?

Gli episodi della seconda metà di stagione di “Suits 6” sono iniziati. Jessica è andata via e Harvey, Louis, Donna e Rachel dovranno cercare di tenere a galla lo studio in un momento difficile per tutti. Quali cambiamenti ci saranno per Donna?

Come anticipato dal produttore esecutivo, Aaron Korsh, in questa seconda metà di stagione di “Suits 6“, la storyline di Donna si “focalizzerà un po’ di più sul lato professionale, anche se quando si arriva a una certa età o livello, la vita professionale e quella personale possono mescolarsi“.

La carriera di Donnaè sempre stata personale per lei” ha proseguito il produttore esecutivo di Suits. “E’ sempre stata molto orgogliosa di essere grande nel suo lavoro, ma la domanda è: questo lavoro è sufficiente per lei? Essere brava nel suo lavoro, sarà abbastanza? Stiamo per rispondere a queste domande“.
Donna deciderà quindi cosa desidera per il suo futuro professionale e sentimentale. E nell’ambito lavorativo, entrerà nella sua orbita Benjamin. Nel 14esimo episodio, dal titolo “Admission of Guilt“, Donna e Benjamin “perfezioneranno il loro prodotto” mentre nel 15esimo (Quid Pro Quo) “cercheranno un investitore“. Di cosa si tratterà? Sembra quindi che per Donna non basterà “essere grande nel suo lavoro“, sarà questo il momento in cui vita professionale e personale andranno ad incontrarsi?
Intanto, nel prossimo episodio di “Suits 6” che andrà in onda questa notte in America, dal titolo “The Painting“, Harvey cercherà di riparare un rapporto rotto da tempo, quello con la sua famiglia e, in particolar modo, con sua madre.
suits
Quello che vedremo sarà quindi “un episodio di flashback che racconta una storia che non abbiamo mai visto, le cui radici sono state mostrate nelle stagioni precedenti” ha anticipato ancora Aaron Korsh. Ma quando tutto sarà finito, quando Harvey tornerà, quanto sarò realmente cambiato? “Quando passiamo attraverso l’episodio, non c’è alcun effetto su di lui e le sue relazioni con le persone dello studio e della sua vita… Questo perché dobbiamo guardare attentamente le trame dello studio. Ma si, si è evoluto per tutti.
Ma ciò che i fan di “Suits” attendono è che “quel sogno” che ritrae Harvey e Donna nel primo episodio di questo 2017, si trasformi presto in realtà. Quello che possiamo dirvi è di non trattenere il respiro nell’attesa. Aaron Krosh continuerà a giocare con i fan e per una storia Darvey, concreta e reale (se arriverà), bisognerà attendere ancora un bel po’. Il futuro di Donna si concentrerà al momento sul lato professionale, ed Harvey sembra non ne farà parte.
Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes

Share this article