Suits 6: Gabriel Macht e il futuro di Harvey
25/03/2017 di Redazione
L’ultimo episodio andato in onda di “Suits 6” ci ha portato a scoprire ancora qualcosa del passato di Harvey, della sua famiglia, di quella rabbia che è stata parte di lui per oltre 20 anni. Cosa succederà adesso? La parola Gabriel Macht.
Harvey ha finalmente affrontato i suoi demoni nell’ultimo episodio di “Suits 6“. Ha chiesto scusa, ha perdonato, si è ricongiunto con la sua famiglia, con sua madre. Quale sarà il prossimo passo? “Credo che Harvey sarà molto meno angosciato nel resto della stagione sulla base di quello che abbiamo visto in questo episodio”, ha dichiarato Gabriel Macht. “Recentemente Harvey è stato un po’ insensibile, un po’ impulsivo, un po’ reazionario e penso che questo sia nato dalla rabbia che prova [o provava]“.
L’aver perdonato sua madre, aiuterà Harvey a mettersi il passato alle spalle, lasciare andare la rabbia e tornare quel personaggio che abbiamo conosciuto nella stagioni precedenti. “Torniamo all’Harvey che usa il suo cervello, il suo istinto e spirito e le sue manovre per ottenere quello che vuole, invece che i suoi sentimenti” prosegue Macht. “Credo che Harvey sarà proprio dove vorremmo vederlo.”
Abbiamo visto Harvey chiedere scusa a Louis, ringraziarlo. Cosa vedremo adesso? Come si evolverà questo rapporto, se si evolverà. Secondo quanto dichiarato Gabriel Macht, in questa seconda metà di stagione di “Suits“, Harvey e Louis sono finalmente in un “luogo migliore“, come non accadeva da tanto. Ci saranno alti e bassi, ma in questo momento sono entrambi concentrati “sul trovare un terreno comune, in realtà si sostengono l’un l’altro consentendo ai loro successi di dominare invece di permettere alle loro debolezze di entrare nello studio“. Avremo mai un socio dirigente? Sembra proprio di si, una volta superato il prossimo ostacolo.
Ma i fan hanno bisogno anche di rivedere Mike e Harvey tornare a lavorare insieme. Succederà? Secondo il promo del prossimo episodio, nonostante il tentativo di Harvey di rispettare la volontà di Mike, un caso li porterà sulla stessa strada.
Ma in che modo i due torneranno a lavorare insieme? “Ci saranno un paio di casi” ha anticipato Gabriel Macht, “in cui Mike avrà solo bisogno di un po’ più di potere alle sue spalle per vincere la causa, così chiede l’aiuto di Harvey.” Harvey e Mike torneranno ad essere il duo delle prime stagioni? “Quando Harvey ha chiesto a Mike di lavorare insieme, c’è stata un po’ di reticenza. Ma i due devono capire come poter lavorare l’uno con l’altro e far sopravvivere il suo in certo senso“.
Ci sarà una crescita per Harvey ora che ha sistemato le cose con sua madre? “Si, Harvey crescerà con tutti“.
Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes
Share this article