Suits 6: il futuro di Mike, novità per Donna e problemi per Louis

Mancano ormai due episodi di “Suits” per giungere alla fine di questa sesta stagione. Mike e Harvey faranno il possibile per realizzare quel sogno, ma un intoppo potrebbe mandare tutto all’aria. Donna intanto pensa al suo futuro. 

Ancora due episodi e la sesta stagione di “Suits” arriverà alla sua conclusione. Mike e Harvey continuano a muoversi per poter realizzare il sogno di Mike di diventare un avvocato, mentre Donna lavorerà accanto a Benjamin nel tentativo di far diventare realtà il loro progetto. Anche Louis dovrà affrontare alcune questioni importanti. Cosa ci attende?
Nel 15esimo episodio di questa sesta stagione di “Suits“, la causa collettiva a cui Mike sta lavorando incontrerà un intoppo che potrebbe costargli più del caso. Harvey, Louis e Rachel prenderanno seriamente in considerazione l’idea di sporcarsi le mani mentre Donna e Banjamin cercheranno un investitore.
suits
Harvey e Rachel interverranno quando, dopo una serie di ostacoli, Mike inizierà ad avere dei ripensamenti sull’idea di diventare un avvocato. Al centro dell’episodio anche il rapporto tra Louis e Harvey. Quest’ultimo chiederà infatti aiuto a Louis per il caso di Mike e per permettergli di realizzare il suo desiderio (e quello di Harvey).
Nell’ultimo episodio andato in onda di “Suits“, lo studio ha perso un cliente molto importante  causa dell’assenza di Harvey alla riunione a cui Louis lo aveva pregato di partecipare. Quale sarà quindi la sua risposta alla richiesta di aiuto di Harvey? Secondo alcune fonti, Louis rifiuterà in un primo momento fino a quando non interverrà Donna.
suits
Nel 16esimo episodio, dal titolo “Character and Fitness” che andrà in onda il primo marzo in America, Mike avrà bisogno dell’aiuto di Rachel e Harvey per superare un ostacolo “impossibile“, o il suo sogno di diventare avvocato svanirà per sempre. Donna continuerà a lavorare con Benjamin, ma la nuova avventura intrapresa subirà degli intoppi mentre Louis cercherà di sistemare le cose con Tara. Ci riuscirà?
Problemi personali quindi per Louis nel finale di stagione di “Suits 6” e ancora un ultimo tentativo da parte di Harvey, Rachel e Mike per permettere a quest’ultimo di diventare un vero avvocato. Ma c’è ancora una domanda a cui i fan desiderano trovare una risposta: se Mike dovesse realizzare il suo sogno, tornerebbe a lavorare accanto ad Harvey? E se così non fosse come la prenderebbe lo stesso Harvey?
Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes

Share this article