Suits 6: quale sarà la scelta di Mike?

Il 25 gennaio “Suits 6” tornerà sul piccolo schermo e la partenza di Jessica all’interno dello studio porterà alcuni cambiamenti che Harvey, Louis e Donna dovranno affrontare. Quale sarà invece la scelta di Mike per il suo futuro?

Quando “Suits 6” ritornerà, i fan dello show scopriranno quale decisione ha preso Mike in merito all’offerta di Harvey di tornare a lavorare presso lo studio. Rachel riceverà un’importante proposta di lavoro e molte responsabilità (se non tutte) saranno sulle spalle di Donna, che troverà finalmente modo e tempo per capire cosa vuole realmente dalla sua vita, in ambito professionale come in quello sentimentale.
Suits
Intanto, TVGuide, ha rilasciato qualche piccola anticipazione su quello che ci aspetta il 25 gennaio, quando “Suits 6” ritornerà. Harvey e Louis saranno in lotta per decidere come gestire lo studio ora che Jessica è andata via. Entrambi cercheranno di far prevalere le proprie idee mentre, proprio Harvey, dovrà affrontare l’assenza del suo mentore a livello emotivo e personale. Secondo quanto menzionato dall’articolo inoltre, qualcun altro potrebbe entrare a far parte del team prima della fine della stagione.
E per quanto riguarda la scelta di Mike? Tornerà a lavorare per lo studio? Sembra di no. Almeno in un primo momento, Mike sceglierà una strada diversa per aiutare gli altri, sapendo che all’interno dello studio Specter-Litt non ha questa possibilità, non ancora.
I problemi per Mike in questa seconda metà di stagione di “Suits” non tarderanno comunque ad arrivare. Ben presto, l’ex braccio destro di Harvey all’interno dello studio, si renderà conto di essere considerato da tutti solo ed esclusivamente come un truffatore finito in galera. Sarà quello il momento in cui deciderà di tornare allo studio Specter-Litt?
Non dimenticate di seguire la pagina Suits Italia
 

Share this article