Suits 6: Patrick J. Adams “ci sarà molto caos”

Suits” è pronto a tornare con la seconda metà della sesta stagione. Ora che Jessica è andata via, ci sarà molto da affrontare. Patrick J. Adams e Aaron Korsh ci anticipano ancora qualcosa. 

C’è un vuoto impossibile da colmare allo studio legale Pearson-Specter-Litt ora che Jessica è andata via e i primi episodi della seconda metà di stagione di “Suits” ci mostreranno, a livello personale, cosa comporterà la partenza di questo personaggio per tutti gli altri. Il cambiamento più grande avverrà probabilmente in Harvey che si appoggerà a Donna durante questa tumultuosa transizione.
suits
 
Dirò ancora una volta che non dobbiamo dimenticare quella scena” ha commentato Aaron Korsh. “Partiamo da questo. Avrà un impatto e delle conseguenze su entrambi. Ha perso una sorta di figura materna […] e l’Harvey del passato l’avrebbe affrontato da solo in qualche modo malsano, lasciando lì Donna ad aspettarlo. Ma credo che il perdere Jessica possa essere un’opportunità per crescere, e Donna sarà lì per lui“.
Ma la storia di Donna, in questa seconda metà di stagione di “Suits 6“, si svilupperà anche da sola. “Devo dire che non è tutto nei primi due episodi. Si sviluppa tutto nel tempo, e c’è probabilmente molto di più negli ultimi quattro episodi, che nei primi due – anche se sicuramente ci sono più cose nei primi due“, ha concluso Aaron Korsh.
Suits
E la prima domanda a cui ha risposto Patrick J. Adams è: chi guiderà lo studio adesso?

Questo episodio comincia con il viaggio di Harvey che deve capire cosa affrontare per poter prendere le redini dello studio. Louis è alle prese con il senso di responsabilità verso la società e il dover fare i conti con l’idea che non sempre fa le cose nel modo in cui devono essere fatte e si mette nei guai e, talvolta, mette le persone che ama a rischio per il modo in cui agisce.

E sembra quasi superfluo ribadire il concetto: per Harvey sarà dura affrontare ciò che sta provando a causa della partenza di Jessica. “La battaglia con l’affrontare ciò che sta provando per la partenza di Jessica è qualcosa che non sa affrontare” ha anticipato Patrick J. Adams in merito al primo episodio di questa seconda metà di stagione di “Suits 6“.

Si muoverà in modalità Harvey, cercherà di spingere tutto via e sostituirlo con il lavoro e cercherà di fare questa cosa per Mike che in realtà non funziona e cercherà costantemente di distogliere l’attenzione dal problema reale.

suits
Ma Harvey e Louis non saranno i soli a dover affrontare delle difficoltà ora che “Suits” tornerà sul piccolo schermo. Mike Ross entrerà nel mondo del lavoro, ma troverà degli ostacoli sulla sua strada a causa del recente soggiorno in carcere. Mike sceglierà un’altra strada, non tornerà a lavorare con Harvey, vuole fare del bene “e lotterà con questa cosa nei primi episodi“.

Si sta guardando intorno, sta guardando nella sua coscienza e cercando di capire cosa gli calza a pennello. Ma la legge, alla fine, lo riporta indietro. Lo fa sempre. 

Intanto, Mike e Louis sono entrambi fidanzati. Vedremo un matrimonio? Come finiranno le cose tra queste coppie? “Non abbiamo dimenticato che sono fidanzati” ha commentato Aaron Korsh, “ma non vogliamo ancora rivelare cosa succederà a queste coppie“.
suits
Secondo Patrick J. Adams, la seconda metà di stagione di “Suits 6” è un ritorno alla forma originale dello show. “Penso che gli ultimi sei episodi di questa stagione sono, in molti modi, un ritorno a quello che è Suits. Persone che cercano di sopravvivere e di trovare soluzioni veramente creative per risolvere i problemi importanti e trovare modi per lavorare insieme anche se i loro interessi possono essere in conflitto con questo“.
Esiste una possibilità che Jessica torni? “C’è sempre una possibilità, ed è tutto quello che dirò in merito a questo” ha dichiarato il produttore esecutivo Aaron Korsh.
Non dimenticate di seguire la pagina Suits Italia

Share this article