Suits 6: tutto quello che succederà nel 2017
25/03/2017 di Redazione
Dopo il rinnovo per la settima stagione, “Suits” si prepara a tornare sul piccolo schermo con la seconda metà della sesta stagione. Cosa ci aspetta ora che Jessica è andata via? Quale sarà il futuro di Mike? Cosa ha in serbo il destino per Donna e Harvey?
Considerando che Katrina è un ex-dipendente dello studio legale Pearson-Specter che adesso lavora per Robert Zane, il suo incontro con Louis, suo ex mentore, potrebbe avere a che fare con l’offerta che Robert ha fatto a Jessica prima della sua partenza? E’ in vista una fusione tra i due studi? I documenti che Katrina ha tra le mani, sono quelli necessari a rendere reale la fusione? E’ questo ciò che accadrà con il ritorno di Katrina nel primo episodio di “Suits 6” del 2017?
Abbiamo avuto degli eventi importanti con Jessica che ha lasciato lo studio, cosa che è stata un grande shock e con Mike che è uscito di prigione. Non abbiamo avuto modo di affrontare quello che ha intenzione di fare dopo essere uscito di prigione perché eravamo concentrati sul caso Leonard Bailey. Quindi il primo paio di episodi saranno diversi.
La partenza di Jessica andrà ad incidere non solo sulle vite personali di Louis e di Harvey nei primi episodi di “Suits“, ma anche sull’ambito lavorativo. “C’è un vuoto di potere ed entrambi stanno cercando di capire come comportarsi con questa cosa. Reagiranno proprio come ci si aspetta da loro e anche in modo un po’ sorprendente.” ha proseguito Korsh.
“C’è sicuramente un conflitto, ma finirà, si spera, atterrando in una direzione sorprendente al termine dell’episodio 6×11” di “Suits“. Ma al termine del decimo episodio di Suits, Harvey ha proposto a Mike di tornare a lavorare insieme, è così che andranno le cose? Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo, la sola certezza di Mike (dopo essere uscito di prigione) è voler fare del bene, ed essere un avvocato aziendale lo ha allontanato da tutto ciò che avrebbe voluto fare nella sua vita.
Mike ha intenzione di fare del bene e lottare per questo. Ma è anche un criminale. Quindi non è che le persone saranno pronte ad aprirgli la porta per fargli fare del bene e a fidarsi di lui… Nel prossimo episodio ha avuto modo di riflettere e decidere cosa fare. Accetterà o no? Quello che farà avrà delle ripercussioni sulla vita di Mike e Harvey.
Ma i fan vogliono sapere anche cosa riserverà il futuro ad Harvey e Donna. Abbiamo visto un momento molto intimo tra i due nell’ultimo episodio di “Suits” andato in onda. E’ lì che li ritroveremo?
Quando Jessica è andata via, Harvey ha capito che aveva bisogno di farlo. In quel momento ha preso abbastanza bene ciò che è accaduto. Ora bisogna vedere come reagirà perché ci saranno parecchie cose che gli accadranno. Lei sarà lì per lui nelle fasi iniziali di lutto per la perdita di Jessica, e c’è un sacco di crescita del personaggio di Harvey nel lasciarla essere lì per lui. Per me, è stato un momento intimo tra Harvey e Donna. Resta da vedere cosa porterà in futuro, ma in quel momento, era il suo essere lì per lui in un momento di vulnerabilità emotiva.
Ma i cambiamenti potrebbero non essere finiti. Nei primi episodio di “Suits 6” anche per Rachel potrebbe esserci qualcosa di nuovo all’orizzonte. Alla luce di quanto accaduto, e dopo la partenza di Jessica, Robert Zane si presenterà da sua figlia con un’offerta di lavoro ha anticipato Aaron Korsh.
Il padre sta per dire, ‘Ascolta, era una cosa quando Jessica era lì. Lei non c’è, e non sono sicuro che la società sopravviverà senza di lei. Venire a lavorare per me’. Cosa deciderà? Resterà allo studio o andrà a lavorare per suo padre?
Perdere il suo mentore, destabilizzerà Rachel e ciò che vede nel suo futuro. Non sarà semplice per lei prendere una decisione soprattutto quando Robert Zane le parlerà ancora una volta di ciò che ha fatto Mike e di come ciò potrebbe ricadere sulla sua carriera.
Non dimenticate di seguire la pagina Suits Italia