Suits 6: rilasciate le trame dei nuovi episodi
22/01/2017 di Redazione

“Suits” si prepara a tornare sul piccolo schermo con la seconda metà della sesta stagione. Cosa ci aspetta ora che Jessica è andata via? Nuovi dettagli attraverso le trame dei prossimi episodi.
Il 25 gennaio, quando “Suits” tornerà sul piccolo schermo, Harvey e Louis dovranno affrontare la partenza di Jessica. I primi due episodi di questa stagione saranno quindi incentrati su qualcosa “di più personale, e saranno un’eccezione rispetto ai soliti episodi” ha anticipato il produttore esecutivo Aaron Korsh. La seconda metà di stagione dello show vede anche il ritorno di Katrina e la sua presenza “è legata all’uscita di scena di Jessica“.

Nel primo episodio della seconda metà di stagione di “Suits“, Harvey, Louis e Donna dovranno mettere in atto un piano per risollevare le sorti della studio ora che Jessica è andata via. Mike dovrà confrontarsi con la realtà di un ex galeotto mentre Rachel riceverà un offerta di lavoro che causerà non poca tensione all’interno dello studio.
TVGuide ha intanto rilasciato le trame dei prossimi episodi che ci regalano nuovi dettagli su ciò che vedremo a partire dal 25 gennaio. Il 12esimo episodio, dal titolo “The Painting“, porterà Harvey a cercare di riparare un rapporto rotto da tempo (quello con la madre?). Lo studio resterà quindi sotto la supervisione di Louis, Donna e Rachel che dovranno gestire le cose durante la sua assenza. Mike invece, riceverà aiuto da una fonte inaspettata.

Nel 13esimo episodio di “Suits 6“, Rachel riceverà una lettera che creerà problemi a Harvey e Louis. Mike invece, farà da tutor a Oliver e Marissa (?), e verrà messo alla prova proprio nel corso dell’episodio. Donna riceverà una sorpresa dal Dipartimento IT.
Ma le anticipazioni non si fermano qui. Sappiamo che nel corso di questa seconda parte di stagione di “Suits“, Donna deciderà cosa desidera per il suo futuro professionale e sentimentale. E nell’ambito lavorativo, sembra proprio che entrerà nella sua orbita Benjamin. Nel 14esimo episodio, dal titolo “Admission of Guilt“, Donna e Benjamin “perfezioneranno il loro prodotto” mentre nel 15esimo (Quid Pro Quo) “cercheranno un investitore“. Di cosa si tratterà?

Nonostante quindi la proposta di lavoro da parte di suo padre, sembra che Rachel resterà accanto a Harvey, Louis e Donna. Mike diventerà tutor, ma tornerà presto a lavorare accanto a Harvey. Donna inizierà a realizzare qualcosa di importante per il suo futuro mentre Harvey cercherà di riparare un rapporto ormai distrutto da tempo.
Non dimenticate di seguire la pagina Suits Italia
Share this article