Suits 7: Abigail Spencer torna sul set, Scottie accanto ad Harvey
05/11/2017 di Redazione
La settima stagione di Suits riporta un’amica di vecchia data accanto ad Harvey Specter. Abigail Spencer torna a prestare il proprio volto a Scottie.
Suits 7 riporta intanto accanto ad Harvey Specter un’amica di vecchia data. Ed è la stessa Abigail Spencer (che abbiamo visto nei primi episodi di Grey’s Anatomy 14) a darne la notizia con una foto dal set pubblicata sul suo profilo Instagram.
https://www.instagram.com/p/BbFQUWOATkc/?hl=it&taken-by=abigailspencer
Il ritorno di Scottie in Suits 7 e il bacio Darvey
“Scottie’s back” scrive Abigail Spencer anticipando così ai fan di Suits il suo ritorno sul set. Non sappiamo quando e in che modo Scottie tornerà accanto ad Harvey, ma continuate a tenere occhi e orecchie aperti. Nuove anticipazioni non tarderanno ad arrivare. Intanto, come ormai sappiamo, i nuovi episodi della settima stagione dello show mostreranno le conseguenze del bacio Darvey.
“Il modo in cui spiegherò le conseguenze è legato alle circostanze in cui Donna ha baciato Harvey” ha dichiarato Aaron Korsh. L’umiliazione al banco dei testimoni, il discorso di Mike e le parole di Louis che hanno dato a Donna la spinta finale per “capire cosa prova e come si sente”. Il bacio Darvey arrivato negli ultimi minuti del decimo episodio di Suits 7, secondo quanto dichiarato da Korsh, equivale al pensiero di Donna di mettere sé stessa prima di Harvey.
I nuovi episodi di Suits 7 ci riporteranno accanto a Louis. La sua saga con Sheila non è ancora finita e il 12esimo episodio sarà dedicato proprio a loro. In arrivo anche un nuovo personaggio. Qualcuno di cui i fan hanno sentito parlare, “che conoscono, ma che non hanno mai visto prima. Questo personaggio avrà un ruolo importante negli ultimi sei episodi”.
Il ritorno di Scottie, l’arrivo di un nuovo personaggio, il futuro di Louis (sarà accanto a Sheila) e le conseguenze di quel bacio Darvey che i fan hanno atteso per lungo tempo. Ci sarà un lieto fine? La sola cosa certa è che ci sarà da “soffrire” ancora un po’. Non sarebbe Aaron Korsh se non fosse così.
Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes