Suits 7: l’arrivo di Dulé Hill e il nuovo ruolo di Harvey nello studio

New entry nella settima stagione di Suits e un nuovo ruolo per Harvey all’interno dello studio. Nuove e piccole anticipazioni su cosa accadrà a partire dal 12 luglio

Prosegue il conto alla rovescia per la premiere della settima stagione di Suits che andrà in onda in America il 12 luglio. Tutto sembra essere tornato al proprio posto, o quasi. Mike ha finalmente realizzato il suo sogno diventando un avvocato, ma ci saranno delle incomprensioni tra lui e Harvey quando Mike porterà dei casi che potrebbero andare contro la politica dello studio. I due dovranno quindi trovare un nuovo equilibrio per lavorare insieme.
Suits
New entry nella settima stagione di Suits. The Hollywood Reporter ha infatti annunciato l’arrivo di Dulé Hill (con un ruolo ricorrente) che vestirà i panni di Alex Williams, un vecchio amico di Harvey (Gabriel Macht), socio presso lo studio rivale Bratton Gould, dove ha un invidiabile pacchetto di clienti. Rivalità in vista tra Harvey e Alex Willimas nelle aule di tribunale, mentre lo stesso Harvey cercherà di gestire il nuovo ruolo che avrà all’interno dello studio Pearson Specter Litt. Harvey dovrà prendere il posto di Jessica, ma sarà in grado di farlo?

È un nuovo ruolo, Harvey è sempre stato un freestyler, è stato il numero 2. Ha sempre avuto Jessica che aveva la responsabilità di gestire l’azienda e mantenerla unita e questo ha dato ad Harvey una grande libertà di comportarsi in un certo modo. Essere un pistolero e fare cose selvagge perché Jessica era sempre lì per frenarlo e prendere i colpi. Per tutto il corso della stagione, giocheremo sulla preoccupazione di Harvey di non riuscire a essere alla sua altezza.

Share this article