Suits 7: Mike e Harvey nelle prime immagini ufficiali

Manca ormai poco al ritorno di Mike e Harvey. E in attesa della premiere della settima stagione di Suits, diamo uno sguardo alle prime immagini ufficiali

La settima stagione di Suits, di cui abbiamo visto il primo video promo, andrà in onda a partire dal 12 luglio. Il conto alla rovescia prosegue e le prime immagini ufficiali sono finalmente state rilasciate. Quando lo show tornerà sul piccolo schermo, le cose saranno diverse alla Pearson-Specter-Litt. Jessica è ormai andata via, Harvey è pronto ad assumersi le sue responsabilità come socio dirigente all’interno dello studio, Louis dovrà affrontare questo cambiamento e la rottura con Tara, Rachel sarà un avvocato a tutti gli effetti, Donna vorrà di più e Mike ha finalmente realizzato il suo sogno.
Suits
Harvey e Mike lavoreranno alla pari nelle aule di tribunale. Mike potrà praticare la professione senza doversi più nascondere, senza dover mentire, ma questo non significa che tutto andrà liscio come l’olio. Batman e Robin dovranno trovare un nuovo equilibrio adesso poiché tutto è cambiato. Mike porterà casi pro-bono all’interno dello studio, cosa che si scontrerà con la politica dello studio. Inoltre, il passato di Mike potrebbe non essere ancora del tutto passato.
Harvey sarà il nuovo socio dirigente all’interno dello studio, e nel primo episodio della settima stagione di Suits, le cose verranno messe in chiaro. Sappiamo che per Louis non sarà semplice affrontare e gestire la decisione presa da Harvey, ma secondo quanto dichiarato da Aaron Korsh, il rapporto tra i due è destinato a crescere nel corso della stagione. Sappiamo inoltre che un series regular andrà da uno psicologo per superare il trauma di una rottura, sarà proprio Louis?
suits

Share this article