Suits: i 25 insegnamenti di Harvey, Donna, Mike, Rachel, Jessica e Louis
10/03/2017 di Redazione
L’ultimo episodio della sesta stagione di “Suits” è andato in onda e prima di scoprire quali cambiamenti ci saranno nello show, dovremo attendere ancora alcuni mesi. E allora, per ingannare il tempo, vediamo insieme cosa ci hanno insegnato Harvey, Donna, Mike, Jessica, Louis e Rachel.
Quante volte avremmo voluto una Jessica Pearson o un Harvey Specter nella nostra vita? Da quando i personaggi di “Suits” sono entrati nella nostra vita, sono tante le lezioni che abbiamo imparato, o semplicemente ascoltato con il desiderio di poter tornare indietro nel tempo per poterle applicare. Oggi, vogliamo racchiudere in un piccolo elenco alcuni insegnamenti che nel corso degli anni ci hanno lasciato Harvey, Jessica, Donna.
E allora, senza ulteriori giri di parole, diamo insieme uno sguardo a ciò che i nostri avvocati ci hanno insegnato in queste sei stagioni di “Suits“.
1. I fratelli litigano
Non importa quanti scontri ci saranno, quante volte diremo cosa che non abbiamo mai pensato, non importa in quante occasioni ci scontreremo con chi amiamo, se l’amicizia è vera, se quell’amore è reale, tutto tornerà come prima, o ancora meglio di prima perché, semplicemente…
2. Bisogna sempre puntare in alto
Se c’è una cosa che Harvey Specter ci ha insegnato in queste sei stagioni di “Suits”, è che bisogna sempre puntare in alto. La vita può regalarci tanto, il resto sta a noi prendercelo.
3. Basta un po’ di immaginazione
In certi casi, un po’ di inventiva è quello che ci vuole per tirarci fuori dai guai… Lo sa anche la nostra Donna!
4. Bisogna sempre curare il proprio corpo
E se c’è una cosa che Louis Litt ci ha insegnato… è che bisogna sempre prendersi cura del proprio corpo. Trattarlo come un tempio? Magari è proprio la cosa giusta da fare…
Share this article