Suits: L’ottava stagione senza Meghan Markle e Patrick J. Adams?
14/11/2017 di Redazione
L’ottava stagione di Suits senza Meghan Markle e Patrick J. Adams? I due attori sono pronti a svestire i panni di Mike e Rachel?
Suits 8 senza Mike e Rachel?
Secondo quanto precedentemente riportato dal Meghan Markle sarebbe pronta a dire addio alla sua carriera per sposare il Principe Harry e costruire con lui il suo futuro. L’attrice avrebbe già informato Aaron Korsh, e il resto della produzione, del suo addio a Suits mentre l’annuncio in merito alle nozze dovrebbe arrivare prima di Natale. Voci, invece, parlano dell’addio di Patrick J. Adams da alcune settimane ormai (DeadLine). Secondo queste fonti, l’attore sarebbe pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita e ha lasciare lo show alla scadenza del contratto. Anche in questo caso, nessuna conferma ufficiale.
Alla conclusione della settima stagione dello show di Korsh mancano solo sei episodi. Il cast, tornato sul set, ha firmato il contratto fino alla settima stagione. Cosa succederà adesso? “Tutti hanno delle cose in corso nella loro vita, vedremo cosa succede. Questo succede in tutti gli show a lungo termine, le persone hanno cose che si verificano nella loro vita“. Ma “anche se [Gina] è partita, guarda quante volta l’abbiamo ritrovata nelle stagioni sei e sette di Suits. Lascerò che le cose accadano e spero che vada tutto bene“.
Meghan Markle e Patrick J. Adams potrebbero quindi uscire di scena al termine di questa stagione. Ma è possibile immaginare Harvey Specter senza Mike Ross? E Mike senza Rachel? Proprio come dichiarato da Aaron Korsh, “vedremo cosa succede“.
Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes