Suits: uno spinoff con Gina Torres?
23/02/2017 di Redazione
Uno spinoff di Suits con protagonista Gina Torres? Jessica in un’aula di tribunale senza Harvey e Louis? E’ forse giunto il momento di togliere il cognome Pearson dal muro dello studio?
Uno spinoff di Suits con protagonista Gina Torres sembra essere in lavorazione. La notizia arriva direttamente da TVLine. L’attrice è pronta a tornare ad indossare i panni di Jessica Pearson, ma accanto a lei non ci saranno Harvey Specter e Louis Litt questa volta.
Nessuna conferma o smentita per il momento, da parte della produzione. Un portavoce della Universal Cable Productions ha dichiarato: “Il team è attualmente focalizzato sui restanti episodi della Stagione 6 e su quali sono le prospettive per i personaggi quando torneranno nella stagione 7.”
L’uscita di Gina Torres da Suits, è stata del tutto amichevole. Subito dopo il suo “arrivederci“, l’attrice ha spiegato che la questione era semplicemente “geografica”. Il suo desiderio era infatti quello di riavvicinarsi a “casa”. Lo show è infatti ambientato a New York, ma gli episodi vengono girati a Toronto, e per la Torres era “necessario tornare alla mia vita a Los Angeles“. L’ultima volta che abbiamo visto Jessica, era in partenza per Chicago con il suo ex Malone, è da li che tutto avrà inizio?
Non sappiamo quindi se questo spinoff arriverà o meno sul piccolo schermo, ma a questo punto ci chiediamo: se Gina Torres dovesse avere uno show tutto suo, quali e quante sarebbero le possibilità di rivederla accanto ad Harvey e Louis?
Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes
Share this article