Summertime Ball 2017: performance delle Little Mix, Liam Payne e altri
11/06/2017 di Redazione
Il Summertime Ball 2017 ha avuto moltissimi artisti quest’anno e ci ha regalato ottime performance, come quelle di Liam Payne, Zara Larsson e altri:
Il Summertime Ball 2017 è un festival inglese che è nato 8 anni fa, ed è stato creato dalla Capital FM, la più nota radio britannica. Il festival si è celebrato nel Wembley Stadium ed è un ottimo modo per promuovere la musica. Tra gli artisti che si sono esibiti troviamo Bruno Mars, Little Mix, Shawn Mendes, Zedd, Clean Bandit, Zara Larsson, Dua Lipa, Liam Payne, Sean Paul, Niall Horan, Charlie Puth e molti altri artisti di minor importanza.Ad aprire il festival è stato Bruno Mars che ha portato ben 8 brani sul palco dell’evento. Per ora sono disponibili solamente due esibizioni. Bruno ha portato sul palco: “24k Magic”, “Treasure”, “That’s What I Like”, “Runaway Baby”, “When I Was Your Man”, “Locked Out Of Heaven”, “Just The Way You Are” e “Uptown Funk”. Ecco gli unici video che sono disponibili:
•Treasure: QUI.
•Uptown Funk: QUI.
Dopo Bruno Mars, sale sul palco la giovane promessa del pop proveniente dalla Svezia: Zara Larsson. La cantante ha portato sul palco le sue 4 canzoni più conosciute del suo repertorio musicale. Il suo show è iniziato con “Ain’t My Fault” ed ecco il video:
Successivamente, Zara ci ha proposto la sua hit “Never Forget You“, che è riuscita a farla conoscere in territorio americano. Infatti, questa è stata l’unica sua canzone ad aver ingranato bene nella Billboard Hot 100. Ecco l’esibizione:
Dopo, Zara ci ha proposto la sua più grande hit negli UK, ovvero la canzone che si è posizionata più alta nella UK Chart. Stiamo parlando di “I Would Like” che, se avesse avuto un video ufficiale, sarebbe potuta diventare una grande hit più di ora. Ecco il video:
Zara chiude il suo show cantando la hit che l’ha fatta conoscere nel territorio inglese, ovvero “Lush Life“. Zara ha dimostrato un’ennesima volta di avere un gran talento e queste esibizioni ne sono la prova. Ecco il video dell’esibizione:
Segue alla prossima pagina.
Share this article