Super Bowl : Tom Brady e Gisele Bündchen, un bacio per una rimonta impossibile
06/02/2017 di Redazione
Al Superbowl Tom Brady entra nella leggenda con il quinto trionfo, in una gara al cardiopalma coronata dal bacio a sua moglie, la modella brasiliana Gisele Bündchen.
Per chi ha seguito la gara questa notte il Super Bowl, è stata una partita incredibile con un finale dopo un supplementare ed una rimonta impossibile da parte dei New England Patriots trascinati da Tom Brady, che al termine della partita si è lanciato ad abbracciare e baciare moglie e figli.
I poveri Atlanta Falcons in vantaggio alla fine del terzo quarto per 28-3 pensavano di avercela fatta, onestamente non sappiano cosa sia scattato nella mente di Tom, (o cosa la moglie gli abbia promesso ad essere maliziosi), fatto sta che la rimonta è stata incredibile, una partita meglio di un film. Tom Brady si gusta il suo trionfo anche dispetto delle critiche che gli erano piovuto addosso per avere espresso le sue simpatie al Presidente Donald Trump.
Diciamo che Tom Brady e Donald Trump hanno poco in comune, ma di sicuro entrambi hanno delle mogli bellissime non americane (invidia?).
Share this article