Supergirl: la recensione dell’Home Video e dei contenuti speciali del Blu-Ray
10/05/2017 di Redazione
La Warner Bros ha rilasciato uno splendido Blu Ray della stagione 1 del fenomeno DC, attualmente in onda con la sua stagione 2, su The CW: Supergirl.
Gli appassionati di Home Video potranno quindi gustarsi le sue gesta da supereroina in un cofanetto splendido distribuito dalla Warner Bros che propone anche diversi contenuti speciali inediti al pubblico.
Vi presentiamo quindi Kara Danvers, ovvero Kara Zor-El, Kara è la cugina di Superman, inviata sulla Terra con lo scopo di badare al suo parente, ma qualcosa va storto durante il viaggio nello spazio, e la ragazzina si ritrova a vagare persa per 24 anni mentre Kal-El arriva sulla terra. Quando finalmente Kara atterra sul pianeta, il cugino è ormai cresciuto e conosciuto da tutti come l’eroe Superman, non ha più bisogno della sua protezione, così la lascia presso una famiglia di sua fiducia: i Danvers. La ragazza, non avendo ormai più una missione, decide di integrarsi tra gli umani e vivere una vita normale, fino a che la vita della sua sorellastra si trova in pericolo. In quel momento decide di tornare a volare e salvare la città dal disastro aereo, nonostante faccia fatica a mantenere un equilibrio tra le sue abilità straordinarie e le sue emozioni umane. Ecco cos’è Supergirl: 20 episodi super avventurosi e super divertenti.
Supergirl ci porta inevitabilmente a pensare all’infanzia di alcuni di noi ricordando il telefilm Smallville, dove la Supergirl dell’epoca era interpretata da Laura Vandervoort. Qui l’attrice sarà una guest star in un episodio speciale, stavolta si troverà ad interpretare un villain, nello specifico Indigo.
SOMEBODY SAAVE ME, fa ancora eco nei nostri cuori.
Per chi ama il mondo della DC classico, Supergirl fa al caso loro in quanto ricorda perfettamente le avventure di Clark Kent, ma in una versione dolce e al femminile con Melissa Benoist.
Per scoprire i contenuti speciali e le immagini del Blu Ray vai avanti.
Share this article