Supergirl: un personaggio promosso a series regular
01/06/2017 di Redazione
Nell’episodio finale di Supergirl abbiamo avuto modo di ammirarla per la prima volta. Nella terza stagione è pronta a portare il caos a National City.
Odette Annable si unisce al drama CW come series regular, interpretando il nuovo Big Bad della terza stagione: Reign. Anche se questa versione di una delle diverse “Worldkiller” dell’universo DC sarà abbastanza diversa da quella presente nei fumetti.
Greg[Berlanti] ed io volevamo lavorare con Odette da anni. Siamo molto felici quindi di averla a bordo nello spaventoso, potente e drammatico ruolo di Reign
Così si è espresso il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Questo segna, tra l’altro, una sorta di reunion tra Berlanti e Odette; nella serie Tv di Berlanti “Brothers & Sisters” della ABC era un personaggio ricorrente. Odette Annable è conosciuta anche per i suoi ruoli di House M.D., The Astronaut Wives Club (prematuramente cancellato) e Banshee.
La nuova stagione di Supergirl andrà in onda in autunno sul canale CW.
Passate dagli amici di – Supergirl Italia Serie Tv – Arrow & The Flash Italia – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Italian Supergirl – The House of Series – Quando una serietv non è solo una serietv
Share this article