Supergirl: previsti due special guest per “Exodus”

Arrivano importanti anticipazioni di “Exodus”, il nuovo episodio di “Supergirl” in cui l’ultima figlia di Krypton sarà impegnata su più fronti. I pericoli potrebbero arrivare anche dallo spazio.

Nel corso di “Exodus” – il prossimo episodio della seconda stagione di “Supergirl” – ci saranno, secondo i rumors, due debutti prestigiosi nella serie con due guest star che pare avranno un ruolo importante nel prosieguo della stagione. Si tratta di Teri Hatcher e Kevin Sorbo. La prima è nota soprattutto per la sua interpretazione di Lois Lane nella serie degli anni novanta “Lois & Clarck: Le nuove avventure di Superman” (in cui recitava, nel ruolo di Clark Kent, Dean Cain interprete qui di Jeremiah Danvers), mentre Sorbo è famoso principalmente per aver ricoperto il ruolo di Hercules nell’omonima serie andata in onda tra il 1995 e il 1999.
https://www.youtube.com/watch?v=plvR-FxI_OQ
I personaggi interpretati dai due attori saranno, secondo quanto dichiarato dallo stesso Sorbo (che pare apparirà in ben tre episodi), marito e moglie provenienti da un pianeta nemico di Krypton, il che da il la ad una serie di congetture e teorie di ogni genere. Noi proviamo a elaborarne una (forse abbastanza scontata) ragionando su cosa ci siamo lasciati indietro in questa stagione: è chiaro che il primo nome che viene in mente è quello di Mon-El. Sappiamo che non è chi dice di essere, il che probabilmente significa che non è stato salvato – come lui stesso dice – dal principe di Daxam.
Magari è proprio lui il principe del pianeta gemello di Krypton e i personaggi interpretati da Sorbo e dalla Hatcher sono proprio i suoi genitori, o magari dei rivali della famiglia reale che vogliono uccidere Mon-El, insomma daxamiti. D’altronde sappiamo sin da prima della pausa invernale, che due misteriosi personaggi sono sulle tracce dell’alieno arrivato sulla Terra al termine della prima stagione.
Quali saranno in realtà i due personaggi interpretati da Teri Hatcher e Kevin Sorbo che faranno il loro debutto in “Exodus”? Avete una vostra teoria? Fatecela sapere nei commenti.

Share this article