Supergirl: cosa aspettarsi dal ritorno di Cat Grant

Gli ultimi due episodi di Supergirl stanno per arrivare e di conseguenza vedremo molto presto un volto noto e amato. 

Nel promo del prossimo episodio della hit series della CW, una nota voce ci dice: “Good evening, National City. I’ve been  away for a while, but I’m back” (Buonasera National City, sono stata via per un po’ ma adesso sono tornata.  Come ben sappiamo Calista Flockart è pronta a tornare nei panni di Cat Grant in quello che si preannuncia un epico finale di stagione.
Supergirl

Kara dovrà prendere delle decisioni difficili. Cat e Clark hanno i loro motivi personali per trovarsi a National City e sono lì per aiutare emotivamente la nostra eroina. Quello che è davvero grande di questi episodi è che Cat farà delle cose che non ha mai fatto prima. Ma allo stesso tempo ricoprirà il ruolo che è sempre stato suo, essere una mentore ed un modello. Non solo per Supergirl ma soprattutto per Kara.

Così si è espresso Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Supergirl. In un momento di grande difficoltà Kara potrà trovare l’aiuto del suo ex capo. Il personaggio della Flockart aveva lasciato la serie per motivi strettamente legati all’attrice e non è comparsa per il resto della stagione, almeno fino ad ora. Un’assenza che sicuramente si è fatta sentire sia per i fan che per Kara.

Supergirl e Kara hanno differenti storyline. Nel finale, queste due parti del suo personaggio prenderanno strade diverse. Cat e Superman saranno presenti per aiutare le due metà .

Sembra quindi che possiamo aspettarci non solo un’ emozionante reunion ma anche un finale che segnerà profondamente l’eroina e ne determinerà il futuro. Mentre la minaccia di Rhea è sempre più forte, chissà che scelta farà Mon-El e se Lena onorerà il nome dei Luthor o sceglierà per se stessa un altro destino. Il nuovo episodio di Supergirl va in onda lunedì 15 maggio.

Passate dagli amici di – Supergirl Italia Serie Tv

Share this article