Supergirl: Tyler Hoechlin torna nei panni di Superman

Il finale di stagione di Supergirl vedrà il ritorno dell’uomo d’acciaio interpretato sul piccolo schermo da Tyler Hoechlin 

Durante la prima stagione di Supergirl la sua figura molto spesso è stata un peso, citata tantissime volte, comparso solo come un miraggio, poi finalmente il debutto nei primi episodi della seconda stagione di Supergirl con il volto di Tyler Hoechlin. Al momento è  lontana la possibilità che si produca uno show su questa nuova trasposizione televisiva del kryptoniano.

supergirl

Quel che è certo ad oggi è il suo ritorno per il finale di stagione sull’eroina interpretata da Melissa Benoist.
Il produttore Greg Berlanti ha ottenuto dalla Warner Bros il via libera per un’ulteriore apparizione del personaggio dopo la presenza negli episodi 1 e 2 della stagione corrente.

Vedremo quindi tornare Superman in coppia con sua cugina Kara per chiudere al meglio il secondo ciclo narrativo dello show che quest’anno è entrato a far parte dell’Arrowverse.

Aspettando che la famiglia possa nuovamente riunirsi la serie riprenderà la sua programmazione televisiva a partire  da lunedì 24 aprile con il diciottesimo episodio dal titolo Ace Reporter. La messa in onda italiana invece prevede un episodio a settimana il sabato dalle 19.20 su Italia 1.

Passate da Italian Super. – Serie Tv News – Tutta colpa delle serie tv Quando una serie tv non è solo una serie tv

Share this article