Taboo: La serie potrebbe continuare per altre tre stagioni

La miniserie Taboo che vede protagonista il talentuoso Tom Hardy, ha riscontrato molto successo, tanto che si parla di continuare con nuove stagioni.

A quanto pare non dovremo preoccuparci, vedremo ancora il misterioso James Delaney interpretato dal fantastico Tom Hardy. La serie ideata dallo stesso Tom, dal padre Chips Hardy e scritta da Steven Knight, è andata in onda il 7 gennaio sulla BBC One e il 10 gennaio sulla Fox, riscontrando molto successo per quanto riguarda gli ascolti.
Taboo
Secondo un’intervista riportata dal sito di informazione e intrattenimento Deadline, Steven Knight ha affermato che probabilmente la serie potrebbe continuare per almeno due o tre stagioni.
Abbiamo dei progetti, se ci daranno il via libera ad altre stagioni. Il piano è di realizzarne tre stagioni e, come accaduto con Peaky Blinders, ho avuto in mente la direzione fin dall’inizio perché penso sia qualcosa che aiuta il lavoro dello sceneggiatore. L’obiettivo è che James Keziah Delaney metta piede a Nootka Sound ma è una strada lunga”. Inizialmente abbiamo pensato che in otto ore si potesse raccontare una storia con un inizio, una parte centrale e una fine. Ma so che Tom ha amato molto questa esperienza, venendo coinvolto come attore e produttore. Io ho apprezzato il lavoro e saremmo entrambi disponibili a realizzare una seconda e una terza stagione se ci sarà la possibilità”.
Sicuramente questa è un’ottima notizia per i fan che si sono appassionati alla storia dell’avventuriero James Delaney e dei suoi numerosi nemici. Non ci resta che aspettare che si realizzi ufficialmente il tutto. Intanto potremo andare avanti a gustare la quinta puntata con la speranza che la serie non finisca del tutto.
 
Per tutte le news sull’attore segui la pagina: Tom Hardy Italian Fanclub – THIF !

Share this article