Take That: One Love Manchester, ecco l’esibizione del gruppo

I Take That sono uno dei tanti artisti che si sono esibiti in questo incredibile show benefico chiamato #OneLoveManchester, ecco il video dell’esibizione.

E’ arrivato il grande giorno del concerto benefico One Love Manchester, il concerto organizzato all’Old Trafford da Ariana Grande ed il suo staff in onore delle vittime causate dall’attentato terroristico il 22 maggio alla Manchester Arena, proprio alla fine del concerto della cantante. Lo show sarà dedicato sicuramente anche alle vittime del doppio attacco avvenuto ieri 3 giugno a Londra. Si esibiranno, in ordine d’uscita: Take That, Robbie Williams, Niall Horan, Little Mix, Pharrell Williams, Miley Cyrus, Imogean Heap, Justin Bieber, Usher, Katy Perry, Coldplay, The Black Eyed Peas ed infine Ariana Grande.

one-love-manchester

Ci saranno sicuramente duetti tra i cantanti ed un grande clima di commozione da parte dei protagonisti e del pubblico. Sono previste più di 50.000 persone ed i biglietti sono esauriti in soli 6 minuti dalla messa in vendita; le misure di sicurezza sono raddoppiate, anche a causa degli eventi accaduti ieri a Londra. Questo evento rimarrà sicuramente nella storia mondiale. Un evento che farà capire al terrorismo che la musica continuerà sempre ad andare avanti. I Take That si sono esibiti con “Shine” “Giants” e “Rule the World”, Ecco il video dell’esibizione dei Take That:

https://youtu.be/QXM6NmLQkrc

Share this article