Taron Egerton: Il protagonista di “Kingsman 2” lancia qualche indizio sul suo Robin Hood
22/09/2017 di Redazione
Taron Egerton, dopo il successo nei panni del personaggio principale di “Kingsman”, è pronto per girare “Robin Hood” per la 21th Century Fox.
Taron Egerton sarà un Robin Hood meno autoreferenziale e più grintoso
Screenrant, in occasione della promozione di “Kingsman 2”, ha intervistato Taron Egerton, approfondendo il prossimo lavoro dell’attore: “Robin Hood”. Come sarà il suo fuorilegge che ruba ai ricchi per dare ai poveri?
Sarà meno autoreferenziale rispetto ai Robin Hood del passato. Amo Kevin Costner e anche in Russel Crowe c’erano degli ottimi momenti. Ma questo Robin Hood sarà più grintoso, più cupo, più da 21th Century Fox. Se poi hai visto “Peaky Blinders”, avrai capito lo stile del regista.
Taron Egerton quindi sottolinea che il suo Robin Hood sarà in linea con lo stile della casa di produzione, la 21th Century Fox.
La 21th Century Fox rivoluzionerà Robin Hood? Taron Egerton ne è convinto
L’attore fa poi riferimento al regista Otto Bathurst, famoso per aver girato “Peaky Blinders”, una serie gangster ambientata nel 1920 a Birmingham. Dunque quell’oscurità dovrebbe ritornare in questa pellicola che avrà nel cast: Jamie Foxx nel ruolo di Little John, Ben Mendelsohn in quello dello sceriffo di Nottingham e Tim Minchin in quello di frate Tuck. Taron Egerton ha però precisato che la storia sarà anche divertente. Il titolo del film, che inizialmente prevedeva il sottotitolo “Origins”, è stato poi trasformato in un semplice “Robin Hood”. Resta comunque come obiettivo principale quello di distaccarsi dai lavori precedenti incentrati sul ladro gentiluomo.
Non solo Taron Egerton. Leggi le news su altri protagonisti del mondo del cinema nella pagina seguente!