Taylor Swift: conferma per il Super Bowl

Taylor Swift rende ufficiale su Twitter la sua presenza al prossimo Super Bowl

La data per uno degli eventi made in U.S.A. più attesi si avvicina giorno dopo giorno. Anche se mancano mesi, i cittadini degli Stati Uniti d’America stanno già apprendendo le news che riguardano il Super Bowl e più precisamente gli ospiti che saranno presenti. L’evento infatti, oltre ad essere la principale manifestazione sportiva americana, è un vero e proprio palcoscenico per i cantanti più importanti del panorama musicale internazionale. L’edizione del 2017 si prospetta entusiasmante: vedrà infatti cantare Lady Gaga e, per la prima volta, Taylor Swift, che sarà protagonista del Pre-Super Bowl.

Il 4 febbraio a Huston, Texas, avverrà la diretta tv AT&T,  nella quale Taylor Swift, punta di diamante della multinazionale delle telecomunicazioni con cui ha firmato un contratto pluriennale, si esibirà probabilmente anche con dei nuovi brani (per i più “cattivi” fatto probabile, vista la rottura con Tom Hiddleston), ma per ora si tratta solo rumors.

Per ora i suoi fan possono solo gioire della foto pubblicata dall’artista su Twitter, nella quale si vede una maglia con il suo numero fortunato.

https://static.nexilia.it/talkymedia/2018/12/Ct7WnfjWgAA-62O.jpg
la foto pubblicata da Taylor Swift
Share this article