Taylor Swift: Kesha, le due artiste potrebbero aver collaborato in un brano

Taylor Swift sostenne Kesha donandole 250.000 dollari per aiutarla a vincere la causa intentata contro Dr. Luke. Da quel momento le due sono state molto vicine e si sono scambiate messaggi di stima reciproci, tanto da far diffondere un rumor su di una possibile collaborazione.

Taylor Swift sta ancora facendo parlare di sé grazie al brano “Look What You Made Me Do” e al rispettivo video in cui manda delle frecciatine dirette a chiunque l’abbia mai insultata nel corso della sua carriera. Taylor attirò molta attenzione anche quando decise di donare 250.000 dollari a Kesha per aiutarla a vincere la causa contro il produttore Dr. Luke, accusato di averla stuprata più volte e di averla distrutta psicologicamente nel corso di tutta la sua carriera. Questo ha fatto si che Kesha si avvicinasse a Taylor Swift e le due non hanno avuto paura di rendere pubblica la stima che hanno l’una per l’altra.

Guarda il video di “Look What You Made Me Do” di Taylor Swift!


“Ti sosterrò sempre, soprattutto adesso e ammiro la tua forza e il tuo coraggio. La verità è sempre la risposta.” dice Kesha su un tweet dedicato a Taylor Swift e non si è fermata qui. Nella sua intervista per il nuovo numero di Rolling Stone, Kesha ha speso altre belle parole: “Taylor è una f*****a dolcezza. Molto, molto dolce, estremamente generosa. Risponde al telefono ogni volta che la chiamo, nemmeno mia madre risponde al telefono tutte le volte!”. Tutto questo a fatto sorgere delle speculazioni riguardo una possibile collaborazione tra Taylor Swift e Kesha che potrebbe essere inclusa nel nuovo album di Taylor, Reputation. Kesha mise un post su Twitter recentemente scrivendo che stava collaborando con un vincitore di Grammy e che aveva davvero un buon presentimento riguardo il brano.
Resta aggiornato su Taylor Swift seguendo POP UP – Music News
 

Share this article