Taylor Swift: “Look What You Made Me Do” l’ha lasciata con un rimpianto

Taylor Swift ha rilasciato “Look What You Made Do” da un mese ormai ma i retroscena che la cantante sta rilasciando gettano luce sempre su nuovi aspetti.

Taylor Swift ha rilasciato il video di “Look What You Made Do” da un mese ormai e chiunque fosse fan della cantante, o comunque del pop, ne ha ormai colto tutte le frecciatine ed i destinatari. Per continuare con la promozione del video Taylor Swift sta pubblicando dei retroscena che mostrano il set e le fasi durante le quali è stato girato il materiale. Dopo averci mostrato il metodo con cui le sue molteplici personalità hanno preso vita assieme alla sua amicizia con un topolino, Taylor Swift mostra ora la fase di ripresa del saccheggio all’azienda Stream & Co., ovvero la frecciatina rivolta a Spotify, piattaforma streaming con i manager della quale Taylor ha avuto una faida durata diverso tempo.

Guarda il retroscena di “Look What You Made Do” di Taylor Swift!


“L’assoluta idiozia di questa scena è che derubiamo una compagnia di streaming come se avessero, tipo, un bunker pieno di soldi” dice Taylor Swift. “Tutte queste ragazze che infilano i soldi nei loro outfit di Gucci tutti coordinati e con colori primari, indossando stupide maschere da gattine.” Durante il video la cantante afferma che sarebbe stato ancora meglio se le maschere fossero state somiglianti alla gattina Olivia Benson, con le orecchie ribassate.

Cover delle riviste contenute nella Target Exclusive Edition dell’album Reputation

“Avremmo dovuto veramente cucire quelle orecchie. Perché? Dio, arrivano sempre le idee migliori quando è troppo tardi!”. Taylor Swift non ha perso occasione per promuovere il video e l’album Reputation, il quale potrà essere acquistato anche in una versione limitata chiama Target Exclusive Edition che conterrà due riviste esclusive, Reputation Volume 1 e Volume 2. Le suddette conterranno l’album assieme a poesie, testi scritti a mano dalla cantante, ritratti di moda e foto inedite. L’ultima fatica discografica di Taylor Swift, Reputation, sarà disponibile a partire dal 10 novembre, ma il pre-order è già possibile.
Resta aggiornato sul pop seguendo POP UP – Music News e Shades of Pop
 
 

Share this article