Taylor Swift: ‘The Swift Life’ la sua nuova app per i fan

“Taylor Swift sta per rilasciare un’applicazione dedicata al suo mondo e a tutti i suoi fans. Scopri qui i dettagli.”

La pop star Taylor Swift è attualmente una delle più ricercate, acquistate e visualizzate in ogni piattaforma, digitale e streaming. Nata come artista country, con gli anni ha ottenuto sempre più consensi, formando uno dei fanbase più solidi. Tornata nel mese di Agosto con un annuncio inaspettato, ha pubblicato la nuova hit ‘Look What You Made Me Do‘, attualmente stabile nella top 3 della Billboard Hot 100. Il nuovo album uscirà a Novembre e si chiamerà ‘Reputation‘. (qui per tutte le informazioni al riguardo)

In questa nuova era sembra che Taylor Swift si sia concentrata molto sui suoi fans. Dapprima li seguiva durante le Instagram Stories, rispondendo e commentando le loro foto, pubbliche e nei messaggi privati. Ciò non basta dato che recentemente ha fatto visita ad alcuni fans londinesi direttamente a casa loro, facendo foto e passando del tempo insieme. Tutto ciò nel mentre che Taylor Swift è alle prese con un progetto segreto nei pressi di Londra, dove è stata avvistata in un misterioso set, probabilmente del nuovo singolo ‘…Ready For It?‘.

Ma la cantante non si accontenta: Taylor Swift ha infatti deciso di entrare in contatto con il suo fandom in maniera più semplice. Si tratta di una nuova applicazione da lei ideata che sarà scaricabile al termine di quest’anno. Il nome dell’app sarà ‘The Swift Life‘. All’interno sarà possibile ottenere nuove foto, emoji o meglio “Taymoji“, adesivi a lei dedicati e video esclusivi di Taylor Swift. Oltre che potersi connettere con gli amici e tutto il fandom. Taylor Swift potrà vedere ogni post, mettere likes e commentare ogni qual volta potrà.
https://www.youtube.com/watch?v=f24IrRsf-lQ
Ogni settimana inoltre nell’applicazione verranno inserite nuove canzoni che faranno parte di varie playlists che potrete commentare con i vostri amici. Tutto ciò in costante aggiornamento. Per averla non bisogna fare altro che scaricarla nell‘App Store della Apple o semplicemente su Google Play Store, quando uscirà ufficialmente su queste piattaforme.

Share this article
TAGS