Taylor Swift: la cantante sul set di un nuovo video musicale (FOTO)

Taylor swift è stata fotografata dai paparazzi mentre era impegnata nelle riprese del suo nuovo video musicale durante la sua permanenza a Londra.

La cantante Taylor Swift è stata avvistata a Londra mentre si trovava alle prese con il video musicale del suo nuovo singolo. Il nuovo album, intitolato ‘Reputation’ verrà pubblicato il 10 Novembre ed è attualmente sostenuto dalla hit ‘Look What You Made Me Do’,  il cui video (qui per i dettagli) si appresta a raggiungere le 600 milioni di visualizzazioni in soli due mesi. Sembra che il secondo singolo ufficiale sia proprio ‘…Ready For It?’, singolo pubblicato inizialmente a scopo promozionale dalla musicalità pop aggressive.



Le riprese si sono svolte sabato notte, mentre la cantante ha potuto visitare diversi set. Dalle foto trapelate sul web, sembra che il nuovo video di Taylor Swift sarà ambientato nel centro londinese, dove la vedremo girare in bicicletta nei pressi del Millennium Bridge e all’interno di un bus a due piani. Inoltre pare che Taylor Swift abbia girato ulteriori scene alla guida di un automobile nelle strade del centro. Presumiamo dunque che il video possa essere stato realizzato per il brano ‘…Ready For It?’ che ultimamente sta ottenendo successo nelle charts.

Inoltre sembra che durante il periodo delle riprese abbia passato delle giornate insieme ad alcuni fans che vivono a Londra, scoperti dalla stessa Taylor Swift nei social. Contattati da Taylor Swift in persona, i fortunatissimi fans hanno avuto la possibilità di partecipare a una sessione privata durante il weekend. Questo evento, creato esclusivamente per promuovere il nuovo disco, consisteva nel far ascoltare in anteprima varie canzoni che saranno contenute nell’album. Fra i fans scelti da Taylor Swift anche una ragazza italiana.
A detta di chi ha avuto l’occasione di sentire i nuovi brani con poco meno di un mese di anticipo, l’album sembra essere l’opposto del precedente lavoro ‘1989‘. I brani parleranno principalmente di argomenti strettamente legati a Taylor Swift, quali l’amore e la vendetta. In alcune tracce i riferimenti saranno parecchio espliciti, per cui si capirà facilmente il destinatario del messaggio. Non ci resta che ricevere ulteriori informazioni su quella che sembra essere un’era molto promettente per Taylor Swift!

Share this article