Teen Wolf 6: Colton Haynes vuole tornare per il gran finale (Video)

Colton Haynes ha dichiarato in un recente video di voler tornare in Teen Wolf per il gran finale della serie che si concluderà al termine della sesta stagione.

I fan di Teen Wolf (segui la fan page italiana ufficiale) sono su di giri dalla giornata di ieri e oggi è arrivata la conferma: la produzione avrebbe invitato Colton Haynes a tornare nello show per il gran finale e l’attore ha detto di si!  La conferma è arrivata su un video in diretta su Facebook in cui l’interprete di  Jackson ha confermato quanto sia importante per lui la famiglia di Teen Wolf (leggi il report di Ryan Kelley dalla Nemeton) e di come stia verificando se gli impegni della produzione siano conciliabili con i suoi:

Hey guys I'm finally LIVE!!!

Gepostet von Colton Haynes am Mittwoch, 11. Januar 2017

 

Non penso che sentirete ancora a lungo la mia mancanza in Arrow e Teen Wolf. Posso confermare di essere stato invitato dalla produzione nuovamente a recitare in entrambe le serie. Spero tanto che si possano conciliare  con i miei impegni, mi dispiacerebbe molto non poter ritornare in Teen Wolf per l’ultima stagione, loro sono una famiglia per me

Come si incastrerà l’eventuale ritorno di Jackson con la ship Stydia? L’ex ragazzo di Lydia potrebbe essere usato dagli showrunner per creare un po’ di patos ed insicurezze nella sua relazione con Stiles, anche se ormai tutti sono convinti che si stia andando verso il lieto fine per la coppia. Non ci resterà che scoprire quale rientro a sorpresa dopo quattro stagioni penseranno i produttori per Colton Haynes.
 

Share this article