Teen Wolf 6: Svelato il vero nome di Stiles, parla lo showrunner
18/01/2017 di Thomas Cardinali
Dopo sei stagioni e innumerevoli misteri, Teen Wolf ha finalmente risposto a una delle domande più importanti di tutte: Qual è il vero nome Stiles?
Durante l’ultima puntata di martedì scorso di Teen Wolf 6 (segui la fanpage italiana ufficiale) lo sceriffo Stilinski ha trascorso la maggior parte del tempo a ricordare il proprio passato. La cosa più importante è che si ricorda che la moglie è morta e di avere un figlio. Sono stati ripercorsi i momenti della vita di Stiles, dal momento in cui ha ottenuto la sua jeep fino al primo incontro con Scott nei boschi.
Alla fine della puntata arriva la rivelazione di Stilinski, che si ricorda tutto compreso il nome di Stiles: “Ho un figlio. Il suo nome è Mieczyslaw Stilinski”. Lo sceriffo Stilinski continua a dire che Stiles non poteva pronunciare il suo nome quando era piccolo e “mischief,” è quello che più si avvicinava ed è rapidamente un soprannome. Non sappiamo se Stiles continuerà ad essere chiamato semplicemente Stiles nel corso delle stagioni, ma è una bella rivelazione.
In un’intervista ad EW lo showrunner Jeff Davis ha dichiarato a proposito della rivelazione a cui abbiamo assistito in Teen Wolf:
“Alcuni anni fa, sapevo che avrei dovuto rivelare il vero nome di Stiles ad un certo punto della storia. Ero alla ricerca di un nome polacco che era incredibilmente difficile da pronunciare. Mieczyslaw sembrava una parola perfetta per descrivere Stiles”.
Share this article