Teen Wolf 6b: il bilancio dei morti salirà vertiginosamente

Secondo Linden Ashby, negli ultimi episodi di Teen Wolf assisteremo ad una escalation di morti spaventose. Leggiamo insieme quello che l’attore ha rivelato

Il tasso di mortalità tra gli abitanti di Beacon Hills sta per subire un’impennata, parola di Linden Ashby. Intervistato da TVLine, l’amatissimo Sceriffo Stilinski ha rivelato che la seconda parte della sesta stagione di Teen Wolf (conosciuta come Teen Wolf 6b) non sarà priva di decessi, al contrario.

E’ una stagione davvero bella ed interessante e sì, effettivamente molta gente morirà. [Questi ultimi dieci episodi di Teen Wolf] si focalizzano sulla paura e sull’intolleranza e vedremo le persone starsi vicino e unire le forze. Sono tutti temi e argomenti piuttosto attuali, per cui credo che sarà bello e il pubblico lo apprezzerà.

Teen Wolf Nemeton

Parlando del suo personaggio, Linden Ashby ha inoltre rivelato un dettaglio non da poco in merito a quello che succederà nei nuovi episodi di Teen Wolf:

Farò qualcosa su cui non ho avuto la possibilità di concentrarmi nel corso di quest’ultima stagione di Teen Wolf. Avrò delle scene d’azione, di combattimento. Lo Sceriffo Stilinski tenterà di impedire che le cose sfuggano al suo suo controllo e proverà a tenere le persone unite. Non sarà una cosa facile.

Sicuramente una buona notizia, considerando che nella prima parte di questa stagione di Teen Wolf allo Sceriffo sono state riservate scene particolarmente emotive che sono andate inevitabilmente a sacrificare quelle d’azione. Ricordiamo, infatti, che il tema principale di Teen Wolf 6a è stata la scomparsa di Stiles Stilinski (Dylan O’ Brien). In questa occasione abbiamo anche avuto modo di conoscere il nome di battesimo di Stiles che, come promesso tempo addietro da Jeff Davis, non è tra i più semplici da pronunciare.

Teen Wolf Sheriff

Teen Wolf 6b: come verrà affrontata l’assenza di Stiles Stilinski?

A proposito di Stiles, nell’ultima puntata di Teen Wolf 6a abbiamo appreso che il ragazzo è stato accettato al corso Pre-FBI alla George Washington University, ma non temete: Linden Ashby ci assicura che il rapporto padre-figlio non subirà cambiamenti drastici nel corso degli ultimi dieci episodi; chiamate, email ed SMS saranno all’ordine del giorno!

Teen Wolf Hug

Non è ancora stata ufficializzata una data per la messa in onda degli ultimi episodi di Teen Wolf e da un lato , forse, è meglio così.
Sono molti i fan affezionati al teen drama e dover lasciare andare una serie a cui si è particolarmente legati non è mai facile, così come non lo è stato per la crew. Il nostro Sceriffo Stilinski, infatti, ha dichiarato che l’ultimo giorno di riprese è stato particolarmente difficile:

Ovviamente ci sono state molte lacrime, c’era un sacco di gente che piangeva. Tutti loro sono miei amici, la mia famiglia. E’ stato veramente triste.

E voi? Siete psicologicamente pronti alla fine di Teen Wolf?

Share this article