Teen Wolf: 6×10 “Riders on the Storm” – Stiles Stilinski is back! Recensione

L’ultimo episodio della 6A di Teen Wolf è appena terminato, regalandoci le gioie che aspettavamo da una vita: lo Stydia canon e il ritorno di Stiles. 

  • Stiles e Lydia
31 Gennaio, 2017: il giorno in cui lo Stydia è ufficialmente diventato canon dopo ben sei anni. SEI ANNI. 
Mi domando quando Stiles abbia cominciato a capire i sentimenti di Lydia, in quale esatto momento ha capito che lei lo ama. E’ stato mentre era via, o già durante la battaglia contro i Dread Doctors? O solamente adesso, dopo quel “I didn’t say back”.
E’ stato tutto così breve e veloce che però ho amato il modo in cui è avvenuto, il modo in cui Stiles è andato verso di lei, con tutta quella confidenza in sé stesso che non avevamo mai visto. E’ stato bellissimo, non si riesce a descrivere. E’ come se fosse stato così stanco di aspettare che si è semplicemente buttato e preso la ragazza che ama.





E’ così dentro quel bacio, si sente quanto abbia desiderato quel bacio, quanto abbia desiderato Lydia e quanto significhi tutto questo per lui. Tutto ciò che ha costruito in questi anni ha dato i suoi frutti, e c’è n’è voluto di tempo ma siamo riusciti ad avere lo Stydia canon.
S’è fermato il tempo durante questo bacio: è intenso ma gentile, meraviglioso ma da spezzarci il cuore allo stesso tempo.
Stiles però non ha costruito solo l’amore in questi anni, ha un rapporto meraviglioso con suo padre e un rapporto speciale con il suo migliore amico. Era impossibile per i ghost ryder vincere contro Stiles, nessuno avrebbe permesso di dimenticare STILES STILINSKI.


Ce l’abbiamo fatta Stydia shipper, abbiamo vinto. Si vola. Tutto quello a cui riesco a pensare è il viaggio che Lydia e Stiles faranno assieme per andare a D.C.

  • Theo 

He’s not alone. 

Theo si è anche schierato dalla parte di Scott per la prima volta, finalmente si sta dando da fare per acquistare la fiducia. Anche se sarà u percorso lungo.

“I went through all this to keep you from being taken”
Theo Reaken, che professa il suo nuovo amore a Liam Dunbar. Li adoro assieme, li vedo come il nuovo duo della nuova generazione. E non appena ho visto Liam cavalcare via da Theo per andare a salvare la sua bella, mi è venuto un certo disgusto alla vita.
“Ma siamo seri? Ancora baci tra questi due?”

Soo veramente dalla parte dei Thiam, i nuovi migliori amici che combattono il sovrannaturale assieme al liceo di Beacon Hills. Datemelo, ce lo meritiamo. Hanno davvero una grandissima chimica.
La prossima generazione dovrebbe essere incentrata su loro due.

  • Stiles e Scott

Li ho amati profondamente.
“Ci separiamo? Mai più.”

Quando Stiles accende la radio sentendo che hanno trovato un uomo ucciso nei boschi e poi la spegne mi ha fatto pensare che sono passati anni da uella prima volta, e quanto questi due siano cresciuti e quanto ne abbiano passate assieme. Ma poi fa quella faccia che dice tutto, quella sua faccia curiosa e guarda Scott e Scott già sa che è più forte di loro.
Tutto è cambiato si, ma la loro amicizia è sempre bella come all’inizio. Sono sempre gli stessi.

  • Considerazioni finali

-Malia e Peter sono stati davvero intensi insieme. Abbiamo conosciuto Peter come la persona più egoista al mondo e invece ha messo da prte tutto, anche sé stesso, per l’unica persona che gli è rimasto a cuore: sua figlia.
-Ma vogliamo parlare del grande limone tra Argent e la mamma di Scott? Allison e Scott 2.0

-Io ho bisogno di una fanfiction del viaggio di Lydia e Stiles, devo sapere cosa si diranno. oglio una fanfiction sul college degli stydia. Voglio una fanfiction sulla loro storia d’amore dopo tutto quello che è successo dopo i ghost ryder.
Voglio la 6B se non si fosse capito. Vi aspetto questa estate con gli ultimi episodi di Teen Wolf!
Stydiosamente vostra,
Maira
Metti mi piace alla pagina Facebook Not without Stydia

Share this article