Tekken 7: grande successo per la versione PC
03/06/2017 di Redazione
Tekken debutta con il suo settimo capitolo, ritornando in scena dal 2 giugno con una delle saghe del genere picchiaduro più apprezzate. E non solo: la versione PC del videogioco ha già catturato l’attenzione del pubblico.
Tekken 7 è disponibile da oggi, 2 giugno 2017, sulle seguenti piattaforme: PS4, Xbox One ed anche PC. Il videogioco ha ricevuto recensioni molto positive ed ha già fatto il suo primo record. Come sottolineato dal forum NeoGAF, la versione PC è riuscita infatti ad attirare il più grande numero di utenti attivi, un dato significativo, soprattutto alla luce delle statistiche maturate dai picchiaduro precedenti.
Quale sarà stato il segreto di Tekken 7 per raggiungere un risultato così positivo? Dall’animazione alla narrazione, i duelli fra i diversi personaggi permettono ai gamers di potersi immergere nel fantastico mondo della famiglia Mishima, mentre quest’ultima si avvia verso la conclusione della lotta interna che ha vissuto in questi anni. Gli utenti di Tekken potranno inoltre scoprire diverse curiosità inerenti ad ogni combattente, scandagliando nel profondo le loro storie personali. Il tutto grazie all’Unreal Engine 4, una vera rivoluzione per uno dei games più amati dai giocatori.
Amore, vendetta, orgoglio: ognuno ha una ragione per combattere in Tekken 7. Qualsiasi intento che spinge i nostri passi su diverse strade può determinare il nostro futuro, ma anche se ci schiereremo dalla parte dei buoni o dei malvagi. La motivazione di ogni personaggio del game può portare ad un significato grandioso per l’intera umanità. Oppure decretarne la sua fine.
Non accontentarti delle briciole, espandi la mente ed anche il tuo combattente. Il Season Pass di Tekken 7 è acquistabile separatamente e ti garantirà di poter raggiungere altri contenuti nascosti, tutti da scoprire!
Share this article