Terminator: James Cameron prepara l’ultimo capitolo, Tim Miller alla regia?

Terminator tornerà nelle mani di James Cameron nel 2019 e già il suo creatore sta studiando un rilancio della saga con un nuovo reboot conclusivo diretto da Tim Miller.

I diritti di Terminator torneranno nelle mani di James Cameron nel 2019 e proprio per questo motivo il creatore sta preparando un nuovo reboot, stavolta si spera migliore e auto conclusivo. La Paramount e la Skydance di David Ellison hanno tentato un rilancio del franchise con il Terminator: Genisys con protagonista Emilia Clarke, malgrado i 440 milioni di dollari a box-office mondiale non avrà un seguito e quindi è morta l’idea di una nuova trilogia. Ma la vita di Terminator continuerà in modo diverso come anticipa Deadline.
james-cameron-and-tim-miller-team-up-for-new-terminator-movie
James Cameron starebbe pianificando una nuova rinascita insieme all’esperto di VFX e regista di Deadpool Tim Miller. La Skydance, attuale proprietaria dei diritti, sembrerebbe restare comunque coinvolta nel nuovo film di Cameron per rinsaldarne la forza produttiva e potrebbero essere sentiti anche altri esperti delle ambientazioni sci-fi. Emilia Clarke, star di Game of Thrones e protagonista dello sfortunato Terminator Genisys, ha annunciato già da tempo che non sarebbe tornata nei panni di Sarah Connor e quindi è caccia aperta alla sua erede.

Share this article