The 100: Bob Morley parla del rapporto e del segreto che unirà Bellamy e Clarke

La vita non è mai facile per nessun personaggio di The 100, ma la situazione sembra ancora più disastrosa con l’imminente fine del mondo.

Bellamy e Clarke faranno ritorno ad Arkadia nel secondo episodio della stagione 4 e cercheranno di tenere per sé l’enorme segreto e trovare un modo per salvare l’umanità, insieme.

Bob Morley ha parlato con Collider discutendo su alcuni punti focali di questa nuova stagione e di come gli errori del passato del ragazzo influenzeranno le sue decisioni per il futuro.
“Bellamy sta cercando di ritrovare un equilibro, sta cercando di essere l’eroe che tutti si aspettano debba essere – dice Morley – Infatti Kane nella premiere gli ha detto che ha fatto delle scelte sbagliate, ma non è tardi per raggiungere la strada giusta”. 
Questa sarà una stagione molto impegnativa per Bellamy  100, e Clarke, i due dovranno infatti tener nascosta la fine del mondo assieme. Ma ciò che andranno ad affrontare, sarà la stessa cosa con cui ebbero a che fare Abby e il padre di Clarke, Jake, nella stagione 1.
C’è questa voglia di informare le persone dell’imminente pericolo, ma c’è quella paura di portarli nel panico, o stesso problema che affrontò il padre di Clarke e per il quale fu poi ucciso e questo spaventa molto Clarke.”

Ma cosa vedremo in questa quarta stagione per Bellamy?
‘”Sono molto eccitato per i fan quest’anno, vedremo molto di più il rapporto tra Bellamy e Octavia. Ovviamente Bellamy e Clarke collaboreranno insieme questa stagione, saranno una sorta di due leader che si supporteranno a vicenda, sarà pesante per loro. – conferma Bob – E ci sarà molto di Bellamy e Kane, il che è fantastico. Ci saranno molti nuovi personaggi con cui interagire, soprattutto la Ice Nation che sarà qualcosa di entusiasmante.” 
The 100 andrà in onda ogni mercoledì notte.
Metti mi piace alla pagina Facebook The 100 Italia
 

Share this article