The 100: Eliza Taylor spiega perché Bellamy e Clarke hanno bisogno l’uno dell’altro

La star di The 100, Eliza Taylor, che interpreta nello show Clarke, spiega perché il suo personaggio e Bellamy hanno bisogno l’uno dell’altro ora più che mai. 

Dopo che Ilian ha distrutto l’Arca, la negoziazione con Roan sarà nulla adesso che il loro piano per salvarsi la vita è andato completamente distrutto tra le fiamme. Ciò significa che l’unica salvezza è il Nightblood, che diventerà l’unico mezzo per la salvezza dell’umanità. Una concezione sacrilega per Roan e il suo popolo.
Con questa situazione, Clarke avrà bisogno di Bellamy ora più che mai, perché i due riescono a bilanciare insieme ciò che è necessario e ciò che è giusto. Tutti vorranno evitare di commettere gli stessi errori di Jaha del passato e TvGuide ne ha parlato con Eliza Taylor.
“E’ davvero difficile per lei gestire tutto questo, – dice la Taylor – nel corso degli episodi ci sono stati questi momenti di sconforto, ma non è tempo di abbattersi, deve restare forte e concentrata.”

Roan non sarà un problema in quanto entrambi hanno capito di volere la stessa cosa: la salvezza dei loro popoli.
TvGuide: All’inizio di questa stagione, Jaha ha parlato di come Clarke abbia bisogno di Bellamy. Perché pensi che quei due formino un grande team?
“Non lo so. Credo che Bellamy abbia la pelle molto forte ed è più spietato, caratteristiche di cui Clarke a volte ha bisogno e Clarke invece possiede una sensibilità di cui spesso Bellamy ha bisogno. Con queste due cose che combaciano fa sì che l’uno ha bisogno dell’altro. Credo sia il motivo per cui i fan li tifano come coppia.
TvGuide: Continueremo a vedere Bellamy e Clarke appoggiarsi a vicenda e affrontare la cosa assieme?
“Si, avranno bisogno sempre di più l’uno dell’altro.”
Risultati immagini per sailor heart eye gif
Metti mi piace alla pagina Facebook The 100 Italia , The 100 Daily. , The 100 – Bellarke Italia Page

Share this article